28.11.09,9:01 AM
Lo so, lo so, ma non riesco a pensare ad altro...
ON AIR: True Love Waits, Radiohead
Se non. Tu. Nel mio Natale.

[Ci sono gioie che non conosci e forse non puoi capire. Ci sono gioie che ho dovuto tenere chiuse e nascoste per un tempo che mi è parso infinito. Ci sono gioie di cui dovevo vergognarmi, per non ammettere il male che mi faceva averti senza averti mai. Io ti ho aspettato tanto. Ma tanto. Senza pentirmi, ti aspettavo. Tremando, ti aspettavo. Perciò adesso ho bisogno di ridere. Di amarti e ridere. Magari aggrappata a te e senza possibilità di revoca.]














 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


8 Comments:


  • At 29.11.09, Anonymous chia

    a volte sei troppo anche per me (!) ;)
    miao

     
  • At 29.11.09, Anonymous Anonym

    Mi manchi.

     
  • At 29.11.09, Anonymous Ofelia

    :)

     
  • At 30.11.09, Anonymous Anonym

    Hai capito?

     
  • At 30.11.09, Anonymous Ofelia

    Forse sì.

     
  • At 7.12.09, Anonymous Anonym

    Dio tedesco.
    Avevo scritto un commento intelligente e l'ho cancellato...
    allora scriverò un commento stupido.
    Come questo.

     
  • At 8.12.09, Anonymous Anonym

    Ecco lo sapevo, non ci riesco a fare un commento intelligente... così... a comando. ;-)

    Ho visto che nel 2005 ascoltavi abitudine, i motel connection, valvonauta.

    4 anni dopo scrivi cose molto sensibili.
    Nel senso che colpiscono i miei bersagli sensibili.
    Mi chiedo se sia una conseguenza dei buoni ascolti che fai da quattro anni a questa parte o se proprio per un'affinità sensibile è l'esser attratti da certa musica una conseguenza di un modo sensibile e affine di percpepire il mondo.

    Questo era un fumogeno.

    Da cui posso uscire sorridente come uno che sa che non avendo fuochi d'artificio... con il fumo neglio occhi un po' di scena l'avrebbe fatta.

    Finale empatico: sono cinque (piccoli, fragili, esili) giorni che ho smesso di frequentare una ragazza che platonicamente avevo senza averla davvero mai.

    Perché l'amore vero aspetta finché un giorno non mette in dubbio di esser vero. O di esser almeno anche solo amore.

     
  • At 14.12.09, Anonymous Anonym

    non so mai se premere veröffentlichen o vorschau... quando il cielo ride la-la-la la-la-la la-la-la laaaaaaaa...