30.12.07,8:20 PM
Non c'è niente di più bello delle gambe di un uomo, quando sono belle...
ON AIR: Grazie, Gianna Nannini
Il punto è che mi girano i coglioni. Puntuale come ogni ultimo dell'anno, il giramento di coglioni si fa strada fuori e dentro di me. Un giramento di coglioni apocalittico, vorticoso e totalizzante. E qui concludo, anche perchè ho usato la parola "coglioni" ben tre volte nell'arco di un periodo quando mi ero ripromessa di diventare una brava bambina dalla bocca di rosa [o comunque qualcosa di molto diverso dalla bestemmiatrice indemoniata che mi ostino ad essere].
Sono così detestabile.
A pensarci bene, poi, io ho paura. Una paura clamorosa, intendo dire. Di te, di quello che potresti dirmi e di quanto male sarei disposta a patire pur di rimanerti vicino. Ed è così spaventosamente patetico quello che riesco a tirar fuori dalla bocca, in certi momenti... come se non sapessi che non t'importa, come se non sapessi che ti rimbalza addosso e mi torna contro, mi prende in pieno viso e mi stende. Patapùm. Colpita, affondata e tutto quanto. Hai vinto.
Ieri sera sono stata a ballare. Premetto che avevo alle spalle una bottiglia di Merlot e un Cosmopolitan e aggiungo che ho ballato per mezz'ora al massimo. Più che altro, ho passato la serata a fumare, attirare quarantacinquenni occhialuti e mordicchiare cannuccie [con la i o senza?]. E comunque, dopotutto, la gente continua a non piacermi.
Dopodomani arriva un nuovo anno. E nessuno l'ha invitato.



Su. In fondo, è solo un cin-cin.



Il cuore è un'arma da fottere.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


3 Comments:


  • At 2.1.08, Blogger aL und wd?

    da quand'è che ti sei data al vernacolo?
    [con riferimento al vecchio post]
    i 2 qui comunque sono vivi e disponibili.
    aspettiamo sue nuove.

     
  • At 3.1.08, Blogger Lillo

    Buon anno, dovunque ti sia persa.

    Baci,
    -L.

     
  • At 4.1.08, Anonymous Anonym

    E' così patetico festeggiare il tempo che passa non trovi? Ma d'altra parte non esiste nulla che una discreta quantità d'alcool non possa alleviare. Almeno per qualche istante.