28.11.07,11:00 AM
Io sono quella che sguazza nella melma di errori non commessi e domanda perdono, sempre, anche rimanendo zitta...
ON AIR: Labbra blu, Diaframma feat. Cristina Donà
Sii intelligente, Ofelia.
Non parlare troppo.
Non essere troppo presente.
Non marcare stretto.
Non fare la bambina.
Non recitare parti non tue.
Non pretendere troppo.
Non aspettarti troppo poco.
Non sfinirti di paranoia.
Non diventare menefreghista.
Non lasciarti andare.
Non andare in giro con le tette per aria.
Non amare.
Non fingere di non amare.
Non sperare.
Non fare la disillusa.
Non rassegnarti.
Non domandare amore.
Non sparire per dei giorni.
Non diventare pressante.
Non chiedere di più.
Non simulare indifferenza.
Non arrenderti.
Non pensare che durerà per sempre.
Non piangere.
Non ridere di gusto.
Non startene in silenzio.
Non parlare.

Stai zitta. Non sei che una bambina. Non fai che sbagliare. Ammetti l'errore e continui a sbagliare. Anzi sbagli di più, Ofelia. Perciò taci. Ma non del tutto. Se c'è un problema parla. Però non troppo. Devi essere adulta. Devi parlare con me. Ma attenta a non toccare certi tasti. Sennò prendo la spada. Prendo la spada e ti ferisco a morte, amore mio. Io sono l'unico a questo mondo, Ofelia. Perciò ti posso ammazzare.

Ma ogni cosa è una ferita che mi ricorda te.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


6 Comments:


  • At 30.11.07, Blogger digito ergo sum

    Chiedi di più e chiediti di più. Chi si accontenta di sé o è matto o é morto.
    Se è un bel vedere, gira pure col seno fuori. ;-)

     
  • At 30.11.07, Blogger Lillo

    Non che te ne possa fregare qualcosa. Comunque.

    No. Soprattutto per il non piangere ed il non ridere di gusto. Semplicemente no, a quasi tutto.

    Non rassegnarti e non arrenderti ok.

    Sul non amare, non lasciarti andare, non chiedere di più e non sperare mi risparmio commenti.

    Per il non andare in giro con le tette per aria, beh, se fossi donna sarei costantemente in topless.

    Ma fare come ti pare no eh?

    Ti sento grigia e cupa.

    Non pensavo di potermi preoccupare per un\una blogger. Cioè, alla fine non ci conosciamo. Mai visti. Mai sentiti. Tante volte, non capiamo neanche fino in fondo quello che vuol scrivere un altro.

    Eppure, adesso...

    Ciao, Ofelietta.

     
  • At 1.12.07, Blogger aL und wd?

    oh, oh..su

    qui fuori omini arancio-intutati del comune stanno impiccando babbo natale luminosi ai vari balconi

    perciò suppongo che il mio arrivo cosentino non sia così lontano.

    27 dicembre, mattina. sarò lì fino al 6gennaio.

    non si può dire che non ci sarà tempo per incontrarci, se ci sei.

    non non non buttarti troppo giù. ma un pochino fa bene, eh

    aL

     
  • At 12.12.07, Anonymous Anonym

    san gerolamo lilli, che succede?

     
  • At 18.12.07, Blogger Lillo

    Qualche tempo fa, mi hai detto che c'eri.

    Beh, dove sei?

    Bacio,
    -L.

     
  • At 10.11.10, Anonymous Anonym

    C'e' una ferita in fondo al cuore
    grande come non l'hai vista mai
    guarda il sangue e il suo colore ...
    e' bellissima.
    C'e' un grande salto in fondo al cuore
    prima deserto, adesso un'oasi
    via i cancelli per favore,
    che non mi servono piu'.
    Via le lame dal mio cuore,
    via le cose che lo umiliano
    carro che non vuol cadere
    nella stupidita'.

    Sulle labbra era il sapore
    del mattino che hai inventato tu
    guarda adesso come piove
    sulle mie labbra blu.
    Guarda adesso come piove
    sui sentieri in fondo all'anima
    storie che non hanno odore,
    e' la mia realta'.

    Vorrei dare un nuovo nome,
    nuova linfa a tutto quel che c'e'.
    ma ogni cosa e' una ferita
    che mi ricorda te.