21.11.07,11:10 AM
Il silenzio della ragione genera mostri, ma anche no...
ON AIR: Labbra blu, Diaframma feat. Cristina Donà
Contatto.
Da dietro. Come se niente fosse. Come se la vita ti volesse immobile a riuscaldarmi la schiena. Senza parlare. Senza dire ch'è strano. Ch'è sbagliato e senza senso. Senza dire che devi andartene da me, una volta ancora. Con la regolarità puntuale con cui riesci a scappare, con la regolarità puntuale con cui scopri di odiarmi. Sei rimasto. E non ti tremavano le mani. Non tremavi più.


Via le lame dal mio cuore,
via le cose che lo umiliano.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


2 Comments:


  • At 21.11.07, Blogger digito ergo sum

    Oggi è la giornata dei "uahu". Ho letto solo cose stupende. E sono ancora a letto. Pensa quando mi alzo...

    A volte ho la sensazione che il cuore si risvegli, spinto da lame e da cose che lo umiliano. Quasi una pacemaker "naturale". Se natura vuole, intendo.

    Le mani... oh... è raro che non tremino. Sono fatte per tremare.

     
  • At 22.11.07, Anonymous Anonym

    Potrei dire molte cose intelligenti e molte altrettanto stupide.

    Dirò soltanto che hai scritto "riuscaldarmi", così, giusto perché mi piace farti notare i tuoi errori.