At 11.8.07,
At 13.8.07,
bella sorpresa, eh?
goditi la spagna, per ora.
poi passa a trovarci.
(from aL: ieri ho sistemato il povero wd? bambino a letto e mi son guardata una mamma per amica. no, non è andata proprio così ma la cosa veramente brutta è che ho beccato la puntata in cui lorelai e luke si mollano. che tristesssssa. davvero)
At 13.8.07, aL und wd?
At 21.8.07,
Per la serie [no, non A volte ritornano: non sono mica così banale, perdio] Tanto primaodopo ritornano sempre, tornai. Al fine, tornai, amici ascoltatori. Per niente abbronzata, piuttosto stanca, interiormente cresciuta [no, non è vero ma, dopo un viaggio, si è sempre tenuti a dirlo, si sa] e per niente propensa a mettermi qui ad aggiornare il blog. Ma risponderò a questi gentili [?] commenti. Ebbene sì. Dunque, nell'ordine.
Falostesso, non cominciare a montarti la testa, occhei? Ah, ma ti è arrivata la cartolina? L'ho spedita perlomeno dieci giorni fa, checcazzo! Potresti trovarla un po' banale [visti i miei precedenti standart, modestia a parte] ma Barcellona non offriva grandi opportunità in questo senso. Pardon.
Lillo Bello, il viaggio è andato piuttosto bene per cui devo ringraziarti perchè coi tuoi auguri hai senz'altro contribuito all'esito positivo della trasferta [paraculo, dici? lo so, ma mi viene spontaneo].
aL e wd?, mi siete mancati, porcocristo: non dovevo entrare nel vostro mondo di coppia, non dovevo, perchè ora lo trovo adorabile e non so più come uscirne. Tanto più che vivo a metà strada tra l'uno e l'altra, il che rende tutto molto crudele, teatrale e quantomeno tragico. Vi sono virtualmente vicina, comunque.
aL tesoro, a che punto siamo con Una mamma per amica? Quando sono partita Fox non lo dava più [ho bestemmiato un giorno e una notte, alla notizia]. Ah, e non mancherò di linkare.
Davide, un due e tre:
ritornerò
in ginocchio da teeeeeeeeee
eeeeee
eeeee...
Gigi,
devo ammettere che sono d'accordo. Nel senso che le protagonista di Sex and the city sono nient'altro che delle puttane tendenzialmente malvestite. Ma sono altrettanto consapevole del fatto che sia necessario essere Donna [non donna ma Donna] per apprezzare il lato non-pornografico di certe situazioni: non che l'uomo sia stupido o che - sia chiaro: io sono maschilista - ma certi episodi paradossali, per quanto esagerati nella sit-com, sono reali e descritti in modo clamorosamente divertente. Ma molto - sì, forse troppo - aderenti alla sensibilità barra humor femminili.
Ciao, Gigi, bentornato.
tutto bene insomma.
buona girata mia cara.
io ti adoro, soprattutto perché mi dici che sono bellissima, naturalmente.
miao*