At 24.7.07,
ehm, cazzo. questo è un altro post che potrei aver scritto io.
anche a me, causa esagerato caldo ed esageratamente bassa pressione, toccherà issare bandiera bianca e arrendermi ai PINOCCHIETTI DI LINO [che schifo]. e anch'io ho bisogno di shopping, ma non ho voglia di farlo, oggi devo andare a comprare i suddetti PINOCCHIETTI DI LINO e quindi la mia voglia di shopping è frustrata da quello che devo per forza comprare.
doppio puah
Deve averlo detto già Oscar Wilde ma anche io, come lui, tendo a preoccuparmi molto ma molto seriamente quando la gente mi da' ragione e prova quel che provo io. E' una reazione puntuale e insopprimibile, Fiò Fiò adorata. Penso proprio che quando tutti saranno d'accordo con me, in un tripudio empatico di sentire comune, io mi suiciderò.
E, comunque, i pinocchietti di lino sono improponibili. Meglio la liquefazione, a questo punto, via... ;)
At 24.7.07,
At 25.7.07,
At 25.7.07,
io sono per le gonne. anzi, le gonne che un po' s'alzano col vento. zingaresche è meglio. in saldi, poi. ne ho presa una bianca fantasticherrima. per non parlare delle mie nuove ballerine a pois rosse e bianche con punta. e svariati infradito in saldi.
a roma hanno aperto un h&m grandissimo, io devo andarci e se non ci andrò morirò.
a parte questo..
(ho visto alicenelpaesedellemeraviglie, stasera. gh!)
dicevo, a parte questo: lilli, tu sei pazza. studiare con questo caldo. studiare con questo caldo?! io stamattina, dopo mezzora di finto pre-studio, ho optato per il mare, convinto la mia compagna di studio e fatto i 133 gradini che mi dividono dall'acqua. benedetti i 133 gradini.
sono in vacanza, ufficialmente anche se..
:)
miao.
At 26.7.07,
Eh già. Che empatia, donna. Solo che non ho la più pallida idea di chi siano zed69 e J, mentre su m ho un sospetto relativamente radicato. Mah boh.
Aidi, con le gonne svolazzanti non vado d'accordissimo: alle volte, mi capita di farci delle figure... Ma, col caldo, effettivamente, rappresentano una soluzione piuttosto invitante. Ad ogni modo, rassegniamoci, se capisci cosa intendo. Ah, non ho l'ombra di un quattrino, nel telefono.
donna, il 23 luglio potevi venirmi a fare gli auguri invece di scrivere questo orribile post sul tuo sudore e sulle tue voglie di shopping, spagna e leccamenti vari. Non lo sai che il mio ego va annaffiato ogni giorno coi tuoi commenti?
per fortuna la canzone è valida e me ne vado soddisfatto.
ah, ma che test?
Dovresti guardarti un po' intorno, Stupido. Lì in alto, sotto Ofelia e dintorni, c'è una dicitura e un preciso invito [clicca, idiota, caldamente rivolto a chi presumibilmente rientra nella categoria]. Puoi farlo, se vuoi. Ma puoi anche non farlo, per ripagarmi dei miei mancati auguri. Però, comprendimi: non ti conosco affatto e non vedo perchè dovrebbe importarti del mio "buon compleanno". Tanto più che sei anche un po' troppo giovane, per me... gh.
You'll always be my whore.
At 1.8.07,
Guarda che qui un Simone c'è (anche se il giallo mi fa cacare).
Inizi a studiare con sto caldo? Complimenti veramente, io non ce l'ho mai fatta, per me l'estate era consacrata all'ogginonfacciouncazzodomanivedremo, o per lo meno al leggere qualcosa che mi interessasse veramente.
Divertiti in Spagna, e lascia perdere i mocassini Tod's (Della Valle non avrai il mio scalpo).
E, ovviamente, il vincitore assoluto degli accessi è "Italo Calvino è misogino?", solo perchè, se lo leggi con l'accento sbagliato, fa rima.
Buona notte,
-Lillo