20.6.07,7:52 PM
Ma perchè, con tanti mondi più evoluti, io sono dovuta nascere proprio in QUESTO?, si domandò Mafalda ed io con lei...
ON AIR: Stay, Elisa
La verità? Vuoi la verità? La verità è che io non esisto perciò il problema neanche si pone.
No, io non sono pazza. Non sono neanche particolarmente triste. Sono solo troppo intelligente per questo mondo qui. E per questo genere umano così puntualmente mediocre e deludente.
E poi capitano quei giorni insoliti, quelli in cui senti distintamente, in modo assoluto, che dovrebbe cominciare a piovere. Quei giorni - hai presente? - in cui sai perfettamente che soltanto la pioggia potrebbe lavare via tutto, tutto questo sporco accumulato negli angoli degli occhi e sulla punta delle dita.
Che, a pensarci bene, io non lo so mai - proprio mai - come mi sento. Lo capisco sempre dopo, magari in ritardo, che, in quel momento lì, mi sentivo triste o disperata o incredibilmente felice.
Ma sai che forse il problema sta proprio lì? Forse dovrei soffermarmi di più, sui miei stati d'animo: immortalarmi nell'esatto momento in cui mi pulsano dentro, sviscerarli e pretendere la giusta reazione, mia e del mondo, ogni volta. Forse dovrei impegnarmi a conoscermi meglio e, soltanto dopo, assurmermi la bega di volermi anche bene, magari più del minimo indispensabile per sopravvivere. Ma forse, semplicemente, non fa per me e neanche mi piacerebbe. No che non mi piacerebbe.

Rido. Rido perchè, prima o poi, porterò a termine il mio piano non scritto, il mio piano non detto, il mio piano inconscio: farò il deserto, intorno a me, e il vuoto pneumatico si stenderà a perdita d'occhio, circondando la mia persona come solo il bozzolo più definitivo può fare. Non importa se l'avrò voluto o meno: sarà così, lo so. Perchè è così che deve andare.

***
APPUNTO VELOCE DA GIARDINO BAUDIANO [da rivedere e correggere]:
L'atto sessuale non finalizzato alla procreazione è solo un incastro. Sicuramente gradevole, a tratti godurioso, ma un puro e semplice incastro: nient'altro. Per l'uomo, sottende la banale ricerca di un confortevole orifizio nel quale eiaculare la propria drammatica bestialità. Per la donna, consiste nella scelta masochistica di lasciarsi invadere trionfalmente dalla brutalità di un tipico animale da letto. E non esistono pretese di emancipazione sessuale: la donna cede al rito ancestrale della penetrazione.
***
Vorrei tanto sparire.
Eppure.
And you've been and you will be a part of me.

 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


2 Comments:


  • At 20.6.07, Anonymous Anonym

    the rain drops
    the rain drops
    the rain drops
    the rain drops
    the rain drops
    - x47(times) -

    we can wipe you out anytime

     
  • At 20.6.07, Anonymous Anonym

    Le cose non vanno mai come credi.