5.2.07,1:09 PM
Sviluppando dipendenze da Vicks MediNait e serate cinefile [non cinofile], mi sento così piccola che potrei sparire...
ON AIR: Oceano di gomma, Afterhours
Ultimi aggiornamenti in tempo quasi reale:
1. ho dato l'esame di Storia delle dottrine politiche con un bel 28 tondo tondo di cui vado decisamente fiera;
2. ho scoperto di potermi sentire stabile e minuscola e violentemente emotiva [ma in un modo bellissimo che - no - non si può spiegare];
3. avrei dovuto dare Sociologia, stamattina, ma il mio esame è stato rimandato a mercoledì;
4. stimo e apprezzo Sigmund Freud come prima e più di prima;
5. ho guardato una miriade di film, tra cui Deadman di Jim Jarmusch, una sorta di cartone animato allucinato e paranoico da titolo Waking Life, Dogville [che ancora non avevo avuto modo di guardare e che ha riconfermato ancora ed ancora quello ch'è sempre stato il mio amore profondo nei confronti di quel geniaccio di Lars Von Trier], Oltre il giardino con Peter Sellers [capolavoro barra spettacolo barra orgasmo multisensoriale] e Un sacco bello [sì, Carlo Verdone non è affatto da disprezzare];
6. Mulholland Drive di David Lynch è un gran bel film, un labirinto mentale in cui perdersi e con estremo godimento delle facoltà intellettive, ma sostanzialmente non vuol dire un cazzo di niente;
7. ho comprato un paio di Camper su cui sbavavo da almeno sei mesi e un nuovo orologio [Burberry e mica cazzi] con cui farò molto la figa, già lo so;
8. ho provato il sushi [dovevo, per poter accrescere ancora di più - se possibile - la mia smodata venerazione nei confronti del Giappone, in quanto cultura e mondo a parte (adorabile, il wasabi)];
9. sono decisamente entrata in un tunnel musicale quantomai insolito, in cui Mina si confonde ad Afterhours, Elisa e Somewhere over tha rainbow di Israel Kamakawiwo'ole;
10. ho i capelli veramente lunghi [il che m'inorgoglisce, per quanto i più di voi non possano condividere questa mia gioia].
Cos'altro? Ah, pare che Veronica Lario sia solita domandare al marito di fermarsi a prendere il latte con un comunicato stampa.
Cos'altro? Stento a trovare il tempo per dormire.
Cos'altro? Sorridimi un'altra volta e poi fammi "ciao" con la mano, sennò non ti lascio andare via. E no che non ti lascio andare via.
Tu non sei più vivo ed io non sono mai stato capace di amare.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


4 Comments:


  • At 6.2.07, Anonymous Anonym

    io son sincero.
    m'ero preoccupato.
    (ora son molto più tranquillo)

    2+2 = bentornata

     
  • At 6.2.07, Blogger LoStupido

    io e te siamo un beeeeeel po' diversi.

    ah, e c'è qualcosa che mi fa incazzare nel tuo modo di scrivere.

    mi dovresti dire se è lo stesso anche per te nei miei confronti perchè nel caso devo ragionare sul significato di questa cosa. se invece no, com'è possibile, devo ragionare sul significato di quest'altra cosa...

     
  • At 6.2.07, Blogger LoStupido

    insomma mi stai dando dei dispiaceri.

     
  • At 7.2.07, Anonymous Anonym

    Oh, qual buon vento!

    Concordo su Mulholland Drive, che vidi per la prima volta alle ore 2 di notte su Rai Tre (thanks Ghezzi) e non ci capii un cazzo. Lo Rividi per la seconda volta e non ci capii un cazzo lo stesso. Avendo molta stima di me stesso, giunsi alla tua stessa conclusione (il 9 esce il nuovo film del sommo Linch).

    Confermo anche il giudizio su Dogville e, uscito dal cinema, capii che Nicole Kidman sarebbe stato il mio unico amore. Notevole anche il seguito Manderlay, aspettitamo tutti trepidanti Wasington (refuso compreso).

    Ho comprato anch'io un paio di camper (in saldo di ben 15 euro), ma il giapponese proprio no. Quella cazzo di radice che ti danno per pulirti la bocca, fa vomitare quasi come tutto il resto.

    That's it.