12.2.07,12:50 PM
Noi siamo per la supremazia del cazzo o del come ho scoperto di essere - ahimè - omofobica...
ON AIR: Sei grande grande, Mina
Altro breve aggiornamento seguito da fuga verso casa e pomeriggio da trascorrere all'insegna di quel simpaticone di Von Hayek. Dunque dunque. Ho dato l'esame di Sociologia, mercoledì scorso, e me ne sono tornata a casa con un bel trentaellode tondo tondo ma proprio tondo, perciò mi sento una persona clamorosamente soddisfatta e compiaciuta di sè. Ho giustamente festeggiato con una buona bottiglia di vino, ricevendo anche un mazzo di fiori che - credo - non riuscirò a buttar via nemmeno quando saranno loro stessi a domandarmelo. Cos'altro? Stamattina avrei dovuto dare l'esame di Metodologia delle scienze sociali ma è rimandato a mercoledì e speriamo bene. Continuo a sentirmi stanca, ad avere mal di testa e a necessitare di una vacanza. E quando dico vacanza intendo perlomeno due settimane di letto non-stop, con tanto di catetere per non dover affrontare l'immane fatica di alzarmi dal letto ed arrivare fino in bagno. Per il resto, il mondo non è cambiato. A parte che l'insigne prof. Luciano Pellicani mi ha fatto i suoi più sentiti complimenti, rendendomi decisamente tronfia. Cioè, più tronfia di quanto già io non sia di mio. E poi mi piacerebbe riprendere i contatti con questo blog ma credo che bisognerà attendere fino a mercoledì, quando darò l'ultimo esame del semestre e m'impegnerò a fondo nell'unico obiettivo delle successive tre settimane: il coma alcolico, o comunque un suo succedaneo più che apprezzabile.
Sono infastidita dal genere umano. Ma non è una novità.
La vita è quella che tu dai a me.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


2 Comments:


  • At 12.2.07, Blogger LoStupido

    per dirla nel tuo modo cazzuto, e quando dico cazzuto non lo dico assolutamente in un qualche sua accezione positiva, anche perchè non lo sto dicendo ma lo sto scrivendo, che per qualche tuo saggio filosofo potrebbe essere pure la stessa cosa ma non citarmi nessuno perchè tanto non mi interessa, e qui la smetto con le virgole, dicevo, per dirla a modo tuo, eh cazzo qualche virgola mi è scappata ancora, secondo me soffri di una insostenibile leggerezza dell'essere senza cazzo.

    come la vedi?

    siccomi io sono nella stessa situazione ma dalla sponda opposta del fiume direi che siamo sulla stessa barca. E questo crea confusione perchè o siamo sul fiume per giunta su due lati opposti o siamo sulla barca. oppure il fiume è molto stretto e la barca molto grande.

    va bene la smetto...

     
  • At 12.2.07, Anonymous Anonym

    Cazzo.