At 8.1.07,
quindi anch'io sono ignorante... ah, beh ma io già lo sapevo di esserlo, che problemi mi faccio?
poi
è inutile che te la prendi, il bene e il male esistono. io sono il bene e voi tutti siete il diavolo. questa è la mia analisi empiricamente più credibile. se non sei d'accordo possiamo litigarci su fin che vuoi!
At 8.1.07,
Oh il famoso fotografo Helmut Newman, da non confondersi con il quasi omonimo e celeberrimo Helmut Newton, ne con i meno famosi, ma altrettanto quasi ominimi, Arnold e Marvin Newman.
Come rispose il caro Hegel a quel tale che in pub gli chiese «Ma lei con chi crede di parlare?» «Con un rispettoso gentiluomo. Lei invece con chi crede di parlare?» «Con una persona ignorante e superba.» «Evidentemente ci sbagliavamo entrambi.»
ps.: la foto è orrenda, la modella ha le caviglie meno sexy della storia e Helmut Newton è un pessimo fotografo. Così parlo Zarathustra
Gigino caro:
Ovviamente, Hegel sono io, in quella storiella lì, e tu sei il rispettoso gentiluomo a cui prima o poi tirerò una testata.
LoStupido:
Pensa che quella è anche la mia analisi più empiricamente credibile. Quindi, o esistono due tipi di bene diversi [tu ed io] oppure uno dei due sta sbagliando [e quell'uno non sono io, perchè io non sbaglio mai].
At 8.1.07,
At 9.1.07,
At 26.1.07,
At 31.1.07,
At 2.2.07,
At 4.2.10,
At 20.3.10,
Ma il piede è tuo? Intendo quello della foto nella colonna di destra. No perchè se è tuo, hai le caviglie grosse. E le caviglie grosse sono poco femminili. Non che questo c'entri molto con il post, sia ben chiaro, però così mentre leggevo continuavo a fissare quell'immagine. E allora così, semplicemente, mi sono chiesto se fosse tuo quel piede. Se non è tuo puoi anche cancellare il commento. Se è tuo, beh, allora è probabile che la definizione "donna con le palle" possa essere plausibile.