10.12.06,4:37 PM
Come disse Victor Hugo, esistono persone disposte a pagare pur di vendersi...
ON AIR: Ossigeno, Afterhours
AVVISI - PIU' O MENO - URGENTI [si fa tanto per non perdere il legame con la vita, gentile pubblico]:
sono tornata in Calabria per qualche giorno; sono stata al concerto degli Afterhours, la settimana scorsa; non metterò mai più piede ad un concerto [a meno che non si tratti di un concerto tranquillo o, perlomeno, di un concerto dei Radiohead che - pure se ho già visto dal vivo - rivedrei altre millecinquecento volte, dal vivo e anche dal morto]; detesto dal profondo del mio cuore la popolazione da concerto [vedi anche popolazione da centro sociale vedi anche popolazione da sega mentale psico-politica]; soffro regolarmente di crisi di panico; dormo meno di cinque ore a notte; sto impegnandomi nel condurre un'esistenza mediamente tranquilla; vorrei poter uccidere senza incorrere in pene e sensi di colpa; non mi piace la gente che fino a qualche tempo fa - non so perchè - pensavo di poter amare; gli ho telefonato, in mezzo alla baraonda del concerto, per fargli ascoltare La vedova bianca [e mica cazzi] dal vivo e ha pensato che stessi ascoltando lo stereo a palla, dimenticando spudoratamente che sarei andata al concerto e - soprattutto - dandomi implicitamente della psicopatica sentimentale; combatto giorno e notte per non vomitare.

"... il senso ch'io ho del mio essere è simile a quello che può avere un uomo il quale, condannato a restare su un piano di continuo ondeggiante e pericolante, senta di continuo mancargli l'appoggio, dovunque egli posi il piede
[...]
mi sento così triste che vorrei perdere il senso dell'essere, per molto tempo, e poi svegliarmi e non ricordarmi più di nulla e non più soffrire..."
da Il trionfo della morte, Gabriele D'Annunzio

Non lo puoi neanche minimamente sognare, quello che significa. Tu, comunissima testolina di cazzo, che t'arrabatti tanto per apparire diversa ma rimani sempre e solo - miseramente - te stessa. Cioè, nulla.
E' una cosa così sporca che la farei per niente.



 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


10 Comments:


  • At 10.12.06, Blogger Davide

    Se questo nulla fosse nulla, non potrebbe dar problemi. In quanto tale.

    Quindi se questo nulla è qualcosa, bisogna cambiare approccio.

    [Scusami, sono momentaneamente posseduto da questioni sentimental-ontologiche.]

     
  • At 11.12.06, Anonymous Anonym

    Citando l'amico Davide qui sopra: «vorrei che fossi tu, ma potrebbe anche essere un altro».

    Il problema come sempre, rimane quell'incipit. E poi leggi Alta fedeltà e anche se alla fine le cose non saranno cambiato di molto, potrai sempre dire di aver speso bene il tuo tempo.

    ps.: ho notato che hai messo il contatore.

     
  • At 11.12.06, Anonymous Anonym

    a vedere i radiohead ti ci porto io.
    anche da morto.

    2+2 = live

    (ho notato anche io il contatore, ma a quanto pare, ancora ti mancano le istruzioni per l'uso :)

     
  • At 11.12.06, Blogger Ofelia

    E invece ce l'ho fatta: bastava prestare un tantino di attenzione in più [è una competenza tecnica che ancora non mi appartiene].
    Quando andiamo, Spineless? Ma tu li hai già visti dal vivo? Io qualcosa come quattro anni fa, a Bergamo, ed è stato GRANDIOSO.
    Ofelia

     
  • At 11.12.06, Anonymous Anonym

    io qualcosa come NOVE anni fa..
    (poi il mio cuoricino non ha più avuto il coraggio)
    perchè è stato GRANDIOSO allora.. figurati oggi.

    2+2 = svengo

     
  • At 11.12.06, Anonymous Anonym

    Ehi posso dire di essere stato anche io a vedere i Radiohead? Dev'essere stato qualcosa come il 2001 a Bologna... Sarei voluto andare a vederli anche mentre ero a Londra, peccato che il prezzo del biglietto fosse di circa 100 pounds e il mio misero stipendo da barista di Starbucks non me permettesse...

    Everybody togheter: hail to the thief!

     
  • At 11.12.06, Anonymous Anonym

    Ehi posso dire di essere stato anche io a vedere i Radiohead? Dev'essere stato qualcosa come il 2001 a Bologna... Sarei voluto andare a vederli anche mentre ero a Londra, peccato che il prezzo del biglietto fosse di circa 100 pounds e il mio misero stipendo da barista di Starbucks non me permettesse...

    Everybody togheter: hail to the thief!

     
  • At 11.12.06, Anonymous Anonym

    e così avrei a che fare(seppure per ora ancora telefoni-telematicamente, almeno fino al 28 dicembre) con un "telespalla-bob"?
    una mia amica l'ha chiamata pettinatura afro style. mai fu detta più grande boiata. a parte la collocazione geografica (che non me ne voglia nessuno, eh?) chiunque è più afro dell'uomo nero..eheh

    però io li apprezzo, i ricci.
    con tutto il balsamo che usa, poi. il signor panten(e?) se lo sposerebbe

     
  • At 11.12.06, Anonymous Anonym

    amica?lapsus di quelli cari a zio sigmund. conoscente. non avevo considerato che con te si può parlare "sinceramente"di amicizie e non..

    ah, tra il 26 e il 28 marzo sarò a roma. il prestigioso liceo g chiabrera (eh?) ci ha concesso la gita.

     
  • At 13.12.06, Anonymous Anonym

    hai presente quando morra diceva sempre 'manicheo'?
    ecco.

    e c'ho già la risposta pronta, eh? In stile Cristo.."Tu, lo dici!"
    E chi lo fotte, quello!