24.11.06,7:50 PM
Il senso della vita o del come sia possibile che la solitudine di un parco, di mattina presto, lascia in bocca il sapore del pianto...
ON AIR: Bianca, Afterhours
Se si potesse vivere di soli silenzi, sarebbe tutto molto più semplice. Io voglio tacere. Ma, soprattutto, voglio che tu taccia.


Revolver
[Baustelle]
Dico solo poche frasi
prendo solo forti dosi
vivo
male questa porca vita
sono nella malavita
spreco
piango
il mio cuore l'ho lasciato
morto, marcio, violentato
vivo
quando tutto dorme esco
faccio sesso col revolver
sparo
giuro
E non ho più niente
non piango più
non voglio più
altro che freddo
dimentica
e scordami
E l'amore l'ho lasciato
morto, marcio, disperato
nero
ero o coca
fa lo stesso
faccio sesso col revolver
sparo
giuro
E non ho più niente
non piango più
non voglio più
altro che freddo
dimentica
e scordami
E non ho più niente
non piango più
ti dedico
la mia vendetta
e un buco di proiettile


Tutto qui.
Se c'è una cosa che è immorale è la banalità.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


4 Comments:


  • At 25.11.06, Anonymous Anonym

    [però io sono proprio contenta che mi hai chiamata mentre te ne stavi seduta lì. e mi ci devi assolutamente portare. ma soprattutto: non sai quanto tempo era che non facevo una telefonata così puramente "bella" nel senso di avere continuamente cose da dire e salutarsi 4 volte prima di riuscire a metter giù]

     
  • At 25.11.06, Anonymous Anonym

    C'è qualcosa che mi affascina nei baustelle. Forse potrebbe essere la cantante, ma potrebbe anche essere che mi affascinano le loro canzoni. O forse...boh...forse sì.

    Forse.

     
  • At 25.11.06, Anonymous Anonym

    bianca degli after che poi mi ricorda quando abbiamo litigato (non tu ed io, io poi non son un granchè a litigare e prima preferirei semplicemente parlare con te, dopo il tanto sospirare leggere commentare)dicevo, abbiamo litigato sul significato della canzone. penso che agnelli si sia rivoltato nei pantaloni in pelle almeno una trentina di volte quel gioro.
    per dire..gente che non c'ha un cazzo da fare a parlare di tu sei troppo bianca per restare mano nella mano etc.

    ma niente.omaggi.

     
  • At 26.11.06, Anonymous Anonym

    è che, manco a dirlo, son d'accordo con te. sarà pure che sono poco avvezza a cercare il significato generale. sarà che kant dovrebbe fottermi per credere che io non l'abbia capito che posso passare ore a leggere le sue critiche ma "sei finito, belLo"
    eh?boh?

    le solite cose che si dicono.

    mai in tutto ciò non vorrei mai sminuire il fatto che ora ho una non amica.