6.10.06,1:25 PM
Ho comprato un paio di meravigliose ballerine di maglia col fiocchetto in velluto e... oh sì, questo mi rende meravigliosamente euforica...
ON AIR: Harrowdown Hill, Thom Yorke
Riassunto delle ultime puntate.
PUNTO PRIMO. Ho dato l'esame di diritto privato e ho preso ventisei. E mi ritengo più che soddisfatta.
PUNTO SECONDO. Il venticinque settembre sono cominciati i corsi di Scienze della comunicazione e relazioni istituzionali ed ho iniziato a seguire. Non dico di essere entusiasta ma mi sento sicuramente molto più tranquilla e a mio agio di un anno fa.
PUNTO TERZO. Lenny si è trasferita a Roma ed è tutto molto più calmo e rosato.
PUNTO QUARTO. Non ho voglia di fare ironia. Cioè, solitamente sì, ma in questo momento particolare sto pensando a quanto dovrò spendere per questa breve connessione nel mio adorato quanto sudicio internet point gestito da una minuscola famigliola di arabi molto ma molto graziosi.
PUNTO QUINTO. Il mio pantalone è bucato fra le cosce [sì, sono rimasta impigliata ad un chiodo, alzandomi da una panchina].
PUNTO SESTO. Questa storia non può più andare avanti ed io lo so. Io lo so, anche se cerco di fingere che non succederà. Ma questa storia inizia a farmi sentire ridicola e non ho la minima intenzione di sentirmi ridicola: sono TROPPO per sentirmi tanto subordinata ed inutile.
"... E poi mi sembra che quella calma gli venga dal fatto che per lui sono un Io troppo insignificante e conosciuto, come mi avesse staccata da sè, una scoria, una superflua incarnazione, come fossi nata dalla sua costola e da sempre fossi inutile per lui, però al tempo stesso anche una inevitabile oscura storia che accompagna la sua storia, che vuole completarla, che lui però distingue e separa dalla sua storia chiara. Anche per questo sono soltanto io che ho qualcosa da chiarire con lui, e innanzitutto devo e posso chiarire me stessa solo davanti a lui. Lui non ha niente da chiarire, no, lui no..."
Questo è un brano tratto da Malina e lei, l'autrice, è [era] la meravigliosa Ingeborg Bachmann.
Cos'altro? Devo andare a fare le spesa.
E poi devo recidere gli arti in cancrena.
We think the same things at the same time.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


5 Comments:


  • At 6.10.06, Anonymous Anonym

    Sentivo la mancanza della tua soda caustica.

    Ho sempre sostenuto che i rami secchi vadano tagliati. Il problema viene quando ti accorgi di essere tu quel ramo secco...

     
  • At 6.10.06, Anonymous Anonym

    oh!rieccoti!!altre pozzanghere!
    punto primo-scenderei oggi stesso, ma a quanto pare tocca aspettare febbraio
    punto seconod-amore..mmmm...beh, wd? è wd?, sono in mani sicure, no?punto terzo-3 metri sopra il cielo..zappingando a casa mia proprio wd? ed io abbiamo assistito ala scena madre.quello è bastasto ha diffidare l'intera razza umanoide, tranne pochi elettissimi esclusi
    punto quarto-quoto decisamente la tosse. rantolo, più che altro
    punto quinto-sono contenta del tuo ritorno..mancava vita cerebrale degnamente riconosciuta. per quello poi che sfrutto le bottiglie d'acqua

    un affettuoso rantolo infioccato al velluto (quoto pure le ballerine, sì)

     
  • At 6.10.06, Anonymous Anonym

    oddio. bastato HA diffidare
    altro che bottiglie d'acqua.
    tanto tanto riposo..eheh

     
  • At 7.10.06, Anonymous Anonym

    Scrivi incontenibilmente. Scommetto che sei un'ottima lettrice. D'altronde hai questi autorini da niente in fondo all'homepage... !
    :)

     
  • At 15.10.06, Anonymous Anonym

    salve salve salve.ho pensato a lei, ieri sera, mentre scrivevo. non che mi scrivessi per lei contro di lei etc...ma credevo piuttosto che avrebbe capito.
    oh, torni presto!