14.9.06,1:16 PM
Scusate, ma il lucro è indispensabile...
ON AIR: Io sto bene, CCCP
Se mi date della Karen michelangiolesca non vi pesterò. Sì, beh, non vi pesterei in ogni caso. Non perchè io sia contraria alla violenza, per principio: è più un fatto di pigrizia. E poi la fatica di dover pensare a come colpire, gli ematomi, il sangue, le ciocche di capelli in mano... decisamente troppo impegnativo, per i miei gusti.






Sì, lo so: la disposizione delle foto sembra frutto dell'opera di un alcolizzato all'apice dell'ebbrezza. Ma non me ne farò un cruccio, no. Ah. L'ultima foto, qui sopra, ritrae me. Già, ho l'aria intelligente. E molto, molto sexy.
La verità è che morirete tutti. E provate pure a negarlo.
Io sto bene. Io sto male.
Io non so come stare.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


4 Comments:


  • At 14.9.06, Anonymous Anonym

    Quasimodo direbbe "Si sta come d'autunno / sugli alberi le foglie".

    Ti potrei dare anche della Karen miche langiolesca, ma se davvero sei tu quella dell'ultima foto, allora assomigli di più ad un cammello dall'aria piuttosto scocciata ed ebete.

    L'unica Karen che vede è quella della seconda foto, a cui per altro faccio i miei più vivissimi complimenti.

    E comunque io non morirò. Te l'ho detto, voglio vedere come va a finire.

     
  • At 14.9.06, Blogger Ofelia

    Beh, mio caro, posso metterti in contatto con lei, se ti ha suscitato cotanta ammirazione: è sostanzialmente mia sorella, anche se non formalmente. Ed è anche libera e disponibile. Anche se, onestamente, non credo condividerebbe questa mia propaganda a mo' di mercato del pesce. Vero, amore, che non la condividi? Ah ehm, per quanto riguarda me, diciamo pure che il cammello manifesta bene la mia attitudine alla vita: concretamente parlando, se guardi sopra mi vedi. E non ho la barba, anche se mi piacerebbe essere l'uomo nero. Ops, l'ho fatto di nuovo: sono stata geniale dunque kareniana, come al mio solito. Perle ai porci.

     
  • At 14.9.06, Blogger Ofelia

    Ho anche esagerato coi "anche se" ma non ha importanza: la forma s'immola nel nome di cotanto contenuto. Già, il mio narcisismo sta per fare BUM.

     
  • At 15.9.06, Anonymous Anonym

    bene, almeno ho l'assoluta mondiale. e non mi calpestarai mai quindi. qualsiasi cosa farò in futuro, giusto? :D mia'.