14.9.06,8:55 PM
Non si è mai pienamente sicuri di essere caduti abbastanza in basso da dover per forza risalire...
ON AIR: Il vitello dai piedi di balsa, Elio e le storie tese
Una seratina niente male davvero. Provo l'irrefrenabile impulso d'impiccarmi col filo spinato, tanto il mio umore pare accostarsi di buon grado al nulla piatto dell'elettroencefalogramma di un iscritto LUMSA.
Sono acida ed inopportuna? Beh, saranno cazzi miei.
Come, del resto, il fatto che mi piacciono le camicette ECCESSIVAMENTE scollate.
Dio, che giramento stroboscopico di balle.
Ho lasciato a Roma la mia preziosissima copia rigorosamente eMulata di questo film:

che io amo ed apprezzo oltre ogni limite.
E adoro queste due donne:

insieme.
Certo, non quanto questi due, insieme:

che fanno spettacolo.
Un osanna a quel donnino fascinoso di Thora Birch, l'unica donna per cui peccherei volentieri di bisessualità.
Se anche non l'avete vista in Ghost World, dovreste conoscerla per American Beauty. Porcoiddio.
Vado a vedere se in tv propongono qualcos'altro, oltre a Pupe & Secchioni. Altrimenti, posso sempre vomitare.
No, non contare sull'indulto: il perdono è per i vili.
E adesso t'inculo.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 14.9.06, Anonymous Anonym

    zoo..mmmm..l'ultima parte piaciuta.
    la prima (per quel che m'intendo io di santacrocismo) è sottotono, sotto il suo livello. non so, mi ha dato qiest'impressione. forse anche perchè mentre lo leggevo ero decisamente stanca. manca solo luminal, dei suoi. il migliore per ultimo, a quanto pare. però ho iniziato con destroy, io. e joy division con la pioggia e the world is a vampire non mentono..

    ah, a proposito, piove
    da stamattina alle 7
    motivo in più per voler essere assolutamente da un'altra parte
    si, la pioggia non mi dispiace. ma morire perchè a savona sotto i portici si scivola (ovviam causa pioggia) , con gonna e gambette bianche al vento, non è tra le mie più urgenti aspirazioni


    che poi finisca così, beh che ridere. sulla maglia avevo scritto wannadestroy?. forse è per quella che non sono morta. il santo protettore.

    amen


    scusa, non intendevo travolgerti di parole ma...
    certo, non sono sempre così.
    ecco, le undici. oh, che bell'ora le undici
    tra l'altro, le ore ore della santacroce in destroy mi piacciono un sacco

    ora sono le 47:00..oh, yesss