5.9.06,6:40 PM
Muoio dalla voglia di sputare nel piatto dove ho mangiato per vent'anni e questo è quanto...
ON AIR: Exit music [for a film], Radiohead
La verità è che non sei stata per niente brava: la verità è che hai sbagliato tutto, dall'inizio alla fine. Perciò vedi di piantarla, con le tue arie da primadonna della pedagogia, perchè non hai mai capito un cazzo e - con tutta probabilità - morirai senza riuscirci. Sai cosa mi piacerebbe da morire? Poterti dire che il cocktail di gamberetti te lo puoi infilare su per il culo, con lentezza e passione, e poi puoi vomitarlo dall'altra parte. Tanto è quello che faresti comunque.
E non ho nessuna intenzione di sentirmi stupida soltanto perchè m'incazzo, perciò - tu - non stare a dirmi che non devo perchè così e perchè cosà. Nonostante tutto, io m'incazzo, e ne ho tutto il diritto. E' una vita che volto la faccia con incredibile tempismo, giusto in tempo per non vedere ciò che fa male alla vista ma soprattutto al cuore: non ne posso più. Io provo disprezzo e questo disprezzo, fin tanto che devo dar conto, mi rode e mi fa sentire insopportabilmente impotente.
E faccio quel cazzo che mi pare, se non è chiaro.
Non sono più una bambina. Anzi, non lo sono mai stata. E non puoi pretendere che lo diventi alla vigilia dei vent'anni, mammina adorata.
Sono stanca. Esistenzialmente, stanca.
Ah. Che nessuno osi commentare questo post, neanche per sbaglio.
We hope that you chocke.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


2 Comments:


  • At 6.9.06, Anonymous Anonym

    e ora tocca a me, pare
    e con estremo piacere
    -deve sapere che pure io son vittima di fischiatine e specchiatine nella pozzanghera

    rousseau procede a rilento, in effetti
    e nel titolo dell'ultimo post c'era un implicito invito ad accelerare i ritmi delle docce del caro coniuge wd?..colto o meno-no, colto-rilevato uno scarto di 0,005 sec

    ammesso che fosse di alcun interesse tutto ciò..beh no

    marlenekuntziano, oh, addirittura
    grazie. anche io apprezzo e ammiro i suddetti (e perchè no, non si sa mai, i cosiddetti dei suddetti- ma erstringiamo l'invito al godano, se proprio è il caso)


    fieri dei 4 minuti di gloria, chiniamo il capo in un saluto

    lo sopporto, certo
    ci sopportiamo

     
  • At 6.9.06, Anonymous Anonym

    non avevo letto l'avviso a non commentare

    perdonaci

    eheh