15.9.06,10:25 PM
Ehi, 'spetta che ti sputo in un occhio, salvo poi pentirmene perchè ho scoperto che me la dai di buon grado...
ON AIR: Ti sento, Antonella Ruggero feat. Timoria
Se nasci a settembre, piangi sempre e solo di nostalgia. Se nasci a settembre, t'incantano i colori sanguigni. Se nasci a settembre, ti senti ondeggiante su un piano inclinato. Se nasci a settembre, sai sempre quanto sarà dura per te finire e cominciare.
Però ti salvi sempre, in un modo o nell'altro.
DIECI BUONI PROPOSITI PER L'ANNO [ACCADEMICO] A VENIRE:
1. Condurre una vita regolare, sana e mediamente tranquilla [abolire ogni tipo di abuso, chimico nonchè sentimentale];
2. Fare lunghe passeggiate in quel di Villa Ada [evitare di trascorrere pomeriggi interi a stramazzare fra le lenzuola];
3. Svegliarsi ogni mattina con la consapevolezza che la propria sola esistenza è più che sufficiente ad offrire di che respirare [evitare di azionare in automatico il dispositivo di ricerca affinchè la giornata abbia un senso apparente];
4. Evitare categoricamente di elemosinare amore [no comment];
5. Sgobbare il più possibile - sempre nei limiti della morale lilliana - per tenere la mente occupata [non sguazzare nell'antro oscuro della paranoia sadomasochistica tendenzialmente premestruale];
6. Limitare tabagismo reietto ed alcolismo in erba [vedi sopra, al punto primo];
7. Lavorare duramente sulle proprie abilità culinarie [quali? ah sì: evitare spezzatini e ariste di maiale];
8. Sofisticare la propria autonomia di pensiero [troncare sul nascere ogni nuova dipendenza, umana e non];
9. Dormire serenamente [anche a costo di farsi di morfina];
10. Provare anche a studiare, ogni tanto [evitare di rimandare sempre tutto al giorno/mese/anno successivo].
Sarò bravissima, vedrete: b r a v i s s i m a .
Uh. Uh uh. Non mi ha fatto male. NON MI HAI FATTO MALE. Neanche un po'.
Vado, prima di stramazzare al suolo svenuta, per via di questa emicrania colossale.
Mi ami o no?

 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


12 Comments:


  • At 16.9.06, Anonymous Anonym

    No, non ti amo. Però, ti stimo :)

    Comunque aspetto sempre il numero della tua amica...non è interessata ad un 25enne parmigiano, di bell'aspetto, intelligente, simpatico, colto, laureato e soprattutto maniaco sessuale?

     
  • At 16.9.06, Anonymous Anonym

    bella la lista dei buoni propositi per l'anno [accademico] a venire. io sono particolarmente brava e non rispettarle, le liste dei propositi, quindi mi conviene non farla, oppure farla e non pubblicarla. così nessuno saprà che sono stata incoerente..

    mm,
    e cmq, io aggiungerei come undicesimo proposito: vederci, vederci e vederci. ho bisogno di karen, ora più che mai.

     
  • At 16.9.06, Anonymous Anonym

    cioè, passiamo un'ora buona a pianificare/fantasticare il mio soggiorno a Roma chez Lilli [febbraio aspettami, dio boia] e poi non metti nemmeno "vedere fiò, ospitarla e farle vedere roma e lasciare che abusi di te in tutti i modi possibili tranne quelli sessuali"?
    mi offendo. oh, se mi offendo.

     
  • At 16.9.06, Anonymous Anonym

    oh, quanti propositi!
    io non sono in grado di formularli..figurati poi il rispettarli
    perciò, amen


    ho iniziato luminal
    la puzza di BELLO BELLO BELLO si sente fin dalla prima pagina
    perciò mi preparo a darti ragione

    eheh

     
  • At 17.9.06, Anonymous Anonym

    davvero?
    è interessante. qui invece c'è il terrazzo di una casa sul mare che nelle fioriere ha bambole. la sera o quando piove le portano via.
    però è curioso. mi sonp sempre chiesta ci ci viva


    finito luminal. soddisfatta

    [cosa d'alta magia non ferirsi mai]

     
  • At 19.9.06, Blogger La Paranoica

    Ho smesso di fare buoni propositi per l'anno accademico il secondo giorno di lezione del primo anno.
    Ho iniziato il quarto anno e sono ancora fermamente convinta di aver fatto la scelta giusta.

    Tanto poi non li rispetta nessuno. Sono frustranti O_O

     
  • At 23.9.06, Anonymous Anonym

    Ma esisti ancora?

     
  • At 26.9.06, Anonymous Anonym

    orbene, lilli mi chiede di riportare ufficialmente qui che i suoi impegni universitari le impediscono di aggiornare il blog, ma provvederà al più presto a palesarsi, "per chi avesse fame del mio genio".
    e io eseguo, da brava bambina.

     
  • At 27.9.06, Anonymous Anonym

    Complimenti per il blog appena incontrato (e x libri e x sound). Non ho ancora capito un benemerito perché il layout mi ha glamourizzato il cervello. Ma poi mi riprendo e leggo con attenzione.

    :)

    P.S.- Il verbo 'glamourizzare' è ora (C) Davide, 2006

     
  • At 27.9.06, Anonymous Anonym

    Aspetterò con impazienza il ritorno del "genio"...ahahah

     
  • At 28.9.06, Blogger La Paranoica

    Attendo pazientemente...

     
  • At 28.9.06, Anonymous Anonym

    Ofelia,
    invoco il tuo genio,
    illuminaci conla tua sapienza,
    indicaci la via!

    ;)