At 9.9.06,
At 10.9.06,
At 11.9.06,
il piacere di essere consolati è per me irrinunciabile. ma riconosco che l'sms che ti ho mandato stanotte non aveva nessun senso ed era fuori luogo.
comunque. tutto questo per dire che il mio portatile è a pavia e io sono a biella, e il pc che ho qui è pressochè in stato di morte apparente. quindi per esempio adesso non mi lascia entrare su messenger, prima si spegneva di continuo e tutto. le nostre conversazioni a singhiozzi rischiano di diventare conversazioni a colpi di tosse da fumatore.
forse se mi buttassi via, dal riciclo delle mie parti verrebbe fuori una cosa decente. però non mi va di entrare nel giro delle speculazioni sui rifiuti solidi (io non sono biodegradabile. sono troppo incatramata). per il resto, le persone che mi circondano dovrebbero imputridire nel liquame prodotto dai conati della loro mediocre prevedibilità.
amen.
ciao lillina
At 11.9.06,
omaggi omaggi. l'ammirazione che nutro nei cfr di queste pagine pozzangherose fa sì che pure io ti abbia linkato.
eccoci dunque. piacere, aL (aka alice aka delirio ottanteggiante). molto piacere.
e l'uomo, sì, lasciamolo da parte, anche se-devo ammettere- l'averlo lontano mi porta a pensare l'esatto contrario. ma su, lasciamolo da parte.
l'anitcristo è niente di meno che un suo dono (suo di wd? aka il consorte aka l'uomo nero)
a quanto pare ha già riferito del mio (non troppo) imminente arrivo in quel di cs. beh, spero davvero di riuscirci, prima o poi, anche per studiarlo -da brava sociologa di riflesso che sono- nel suo "ambiente"-anche se credo ormai che abbia vissuto più qui che lì..eheh
troppi giri di parole. che stavo dicendo?ah giusto sì
no. salutavo
ancora omaggi.