4.8.06,9:31 AM
Sì, è per via dell'eterna regola del "vissero tutti infelici e scontenti": se la principessa dimagrisce, il principe muore di peste bubbonica...
ON AIR: Fiori rosa fiori di pesco, Lucio Battisti
Le donne che passano la giornata a vagare per casa, senza trucco, con pinza in stile very very lavandaianapoletana, con indosso magliette di Batman e pantaloncini orlati da macchioline di uniposca decennali, con la bocca sempre piena di pesca barra boccone di semi freddo avanzato, tutte intente a difendere se stesse dagli sguardi molto poco galanti di un fantastico nugolo di operaigiustamentepuzzonimaingiustamenterumorosi con un misto di aria sprezzante e dono dell'invisibilità... ecco, questo genere di donne è il mio preferito.
Poi, oggi, mi tocca iniziare la disciplina dei contratti ed è uno strazio, la sola idea di dovermi mettere seduta davanti a quel libro odioso ed inconcludente. E non c'è mai nessuno che mi dica: "stai studiando tanto, brava, riposati un po", no... stanno tutti, e dico tutti, sempre lì a caricarmi come se fossi una specie di Rocky dell'intelletto. Perdio.
Ho una sete bestiale, ma veramente. Avrei voglia di una Coca-cola ghiacciata. Il punto è che dovrei andare a comprarla, il che implicherebbe dovermi rendere pubblicamente proponibile e dover uscire per strada, CON QUESTA CANICOLA. No, non è fattibile.

I tuoi occhi. Sono diventati ancora più grandi.

Ma non mi dire.

Ho passato qualcosa come tre anni a cercare di capire chi fosse e cosa volesse da me. Poi, semplicemente, mi sono accorta ch'era molto più banale di quanto pensassi: non voleva altro che scopamento regolare, travestito da affinità elettive di dubbia natura. E tante - troppe - parole inutili. Come se, dopo un esponenzialmente romantico nonchè sfiancante lavoro orale, si potesse davvero rimanere svegli a parlare di "quello ch'è successo".
Forse è vero che le donne preferiscono chi si alza dal letto senza dire una parola, ma manco un monosillabo, ma nemmeno una lettera dell'alfabeto a caso. Forse, per me, è così sul serio.
Tutt'al più, se le cose dovessero mettersi definitivamente male, mi deciderò a rifarmi con uno di questi operai. Il più fascinoso, ovviamente. Che poi sarebbe quello coi baffi caprini, la panza ergonomica, l'ascella pezzatissima e l'occhio spermatozoico. Mm... sexy.
Dimmi ch'è vero.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 4.8.06, Anonymous Anonym

    direi che il nuovo template è abbastanza caruccio.
    poi, io ti impedirei di studiare nel mese di agosto(è nella mia natura) ma. probabilmente inizierò presto anche io.
    bacio*