9.8.06,4:12 PM
Per la serie: "Le mirabolanti scoperte della donna intelligente", il participio passato del verbo "soccombere" è "soccombuto"...
ON AIR: The final cut, Pink Floyd
C'è questo caffè buonissimo, che ho scoperto in un pomeriggio autunnale dell'anno scorso, un pomeriggio in cui mi sentivo particolarmente in vena di sperimentazioni di natura oppiacea. Ad ogni modo, la preparazione è molto ma molto semplice, però è necessario che siate forniti di una macchinetta per l'espresso, di quelle simil-bar: ecco, se ne avete una, avete il diritto di proseguire nella lettura e godere dei vantaggi concreti che potrà offrirvi; altrimenti, siete merda proletaria. Dunque, dovete fare il caffè, un normalissimo caffè espresso, piuttosto ristretto, poi aggiungere del latte [q.b.] e infine amalgamare il tutto con una scarica violenta di vapore bollente. Proveniente dalla macchinetta di cui sopra, ovviamente. Sì, potete aggiungere anche della polverina cioccolatosa. Sì, potrebbe trattarsi di un banalissimo veneziano. Sì, andate a fare in culo.
In questo momento, ci sono due cose che dovrei fare, una per dovere e l'altra per necessità [una faccenda simile agli imperativi categorici e morali di memoria kantiana, che peste lo colga post-mortem!]: studiare e fumare una sigaretta. Purtroppo, avrò modo di adempiere al mio dovere ma non potrò godere. Perchè qui è l'inferno.
Cos'altro? Detesto gli esseri umani, con costanza. E questa è la mia unica dimostrazione di coerenza personale. Mi auguro sia sufficiente perchè l'inferno reclami il mio nome, un giorno.
Scaricherò Zabriskie Point. No, non nel cesso. Sul mio pc.
I never had the nerve to make the final cut.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


3 Comments:


  • At 9.8.06, Anonymous Anonym

    io ho il bar. quindi ho la macchin(on)a da bar. ora ci scappa una risata(hahahah).

    [ho visto elì una mezzoretta fa. gh]

    SCRIVIMI anziché pensare a fumare.

    scappo a lavorare. mia'.

     
  • At 11.8.06, Anonymous Anonym

    Sessè..
    Tu continua ad ignorare la saggezza delle parole degli adulti, e un giorno è lì che ti ritroverai..all'inferno!!
    Io t'avevo avvertita..te l'avevo detto che i grissini nell'unione sovietica si tagliano con i tonni e che Bakunin stesso si è prodigato nel moltiplicarli al fine di raggiungere e battere la concorrenza gesù-cristiana dello stato di Cana e fare lo stesso con gli U.S.A, come prevedeva il primo piano quinquennale. Poi ti rendi conto del percchè il poverino se lo son fatto fuori subito. E potrei andare avanti x ore, lo sai come sono pesante..ma tutto questo per dirti...Non passi più a commentare?
    Pensa che oggi sono andato a rivedermi il mio vecchio blog, coi tuoi vecchi commenti.
    Io l'ho detto.

    wd?

     
  • At 21.8.06, Anonymous Anonym

    uff,ma quand'è che torni?