1.8.06,3:10 PM
Gesù era cinese, di cognome faceva Hong e tuttora non riesce a spiegarsi chi abbia cacciato fuori la storia del Cristo...
ON AIR: Amor mio, Mina
Alle volte, mi sento una specie di moderna Mary Poppins. E non per l'assonanza del suo cognome con le mie forme anatomiche, a cui richiedo il mensile d'affitto, no. Il motivo è legato, invece, alla mia periodica esigenza di preparare i bagagli ed emigrare verso lidi blogghiacei sempre nuovi e diversi. Ecco, questo è uno di quei periodi in cui l'urgenza di cambiare si fa impellente. Sto cercando di resistere, ma non so quanto potrà durare.
Ad ogni modo, la mia nuova mini frangetta ha un che d'inquietante... Anzi, inquietante non è il termine adeguato: direi, piuttosto, pazzoide.
Il problema è che, forse, non bisognerebbe farcirsi la testa di minimalismo: si corre sempre il rischio di sottovalutare alcuni aspetti della vita, alcuni momenti, finendo necessariamente coll'umiliare se stessi. Io lo faccio sempre. Io mi riempio occhi e bocca con l'aria superficial-indifferente di chi ha già visto barra sentito tutto e poi, puntualmente, scopro che non ho fatto altro che fingere, darmi pochissima importanza ed annullare la mia dignità. Affrontate le tappe fondamentali di un'esistenza ch'è la propria - e non una qualsiasi - con l'atteggiamento mentale di chi deve liberarsi di quegli ultimi tre o quattro fardelli è una filosofia di vita che mi ha portata alle soglie dei vent'anni con un unico passatempo prediletto: parare merda, da ogni dove.
Io non lo so, come funzionano le cose, ma sento ch'è tutto sbagliato. Dall'inizio alla fine.
Peste vi colga!
Stretto al mio seno freddo non avrai.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


4 Comments:


  • At 1.8.06, Anonymous Anonym

    vedo con piacere che guardiamo le stesse cose alla tivvù.
    no no no?
    *
    sarà tutto sbagliato, ma mina al momento mi sembra la cosa più grave.

    io ti adoro, ora e sempre.

     
  • At 1.8.06, Anonymous Anonym

    :D
    i griffin :D

     
  • At 1.8.06, Anonymous Anonym

    è divertente pensare che in quel momento siamo tutti spaparanzati su un divano a scompisciarci dalle risate.

     
  • At 2.8.06, Anonymous Anonym

    mi ha colto la pressione bassa e non la peste.. direi che si può far di meglio.

    nel frattempo sono commossa. torno e ritrovo lilli.