24.7.06,4:21 PM
Quel che più desidero è un'anestesia totale, quel che più desidero è un onesto porco dio, quel che più desidero è l'era dei procioni assassini...
ON AIR: Smalltown boy, Bronski beat
Oh. Rieccomi. Sono trascorsi un paio di secoli. Niente che non si possa recuperare con qualche stronzata ben confezionata.
Dunque, cos'è successo? Ah sì, ho cambiato facoltà. Cioè, è quel che sto facendo. Scienze politiche. Sì, avevi ragione tu.
Che altro? Ho detto ad un uomo che voglio un figlio da lui. Roba da pazzi. Soprattutto perchè è incomprensibilmente vero.
Poi ho accettato un paio di idee che, fino a questo momento, avevo sempre rifiutato. E' un discorso complicato ed io, ora come ora, desidero soltanto semplificarmi la vita.
Mi farò una vita mia.
Già.
Scriverò articoli di cronaca e d'opinione.
Già.
Sarò costante.
Già.
Condurrò una vita mediamente tranquilla.
Già.
Entrerò in politica.
Già.
Mi convincerò di essere una persona felice.
Già.
Qual era il punto? Ho una montagna di conti in sospeso. Ecco un valido motivo per cui non morire, perlomeno non nei prossimi tre o quattro anni.
Sono così gggiovane e spenta.
E non faccio altro che sentirmi una sorta di Wonderwoman in grado di salvare tutti, e trascuro il fatto che non ho alcun potere superumano e, soprattutto, che ho il culo troppo grosso per riuscire ad alzarmi in volo. Ma potrei sempre decidere di optare per una catapulta.
E poi? E' quasi una settimana che ho disperato bisogno di godere.
A proposito, detesto l'estate con tutte le mie forze.
But you never cried to them just to your soul.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 25.7.06, Anonymous Anonym

    Wonderwoman è out. è old sytle, fratello.
    adesso va di moda sentirsi Hermione Granger. [è molto probabile che tu non sappia nemmeno chi è, e questo ti fa onore, ma ti fa onore anche se sai chi è.]
    provvederò a specificare "gran bel"fumetto [è che per me era sottointeso.. comunque un fumetto di paz direi.]
    ciao lillillilli, che sollievo leggere di nuovo qualcosa di dissacrante e sincero, di tuo.
    baci.