9.4.06,5:58 PM
Del perchè mi sento di sostenere la dignità della mutandina, senza deplorare l'uso ragionato di un perizoma dignitoso...
ON AIR: La cura, Franco Battiato
Sostanzialmente, sono ancora un attimo indecisa: non voterò Fini, perchè non doveva genuflettersi - pur se istituzionalmente parlando - in uno dei tanti, troppi, tempi del culto dell'inciviltà, e mi riferisco alla moschea e alla storia delle vignette così poco politicamente corrette e non accenno a questa storia sennò m'incazzo e non concludo. Probabilmente, voterò per Forza Italia: punto e basta. Sì, potete smetterla d'inviarmi e-mail sulle cazzate di Berlusconi perchè non me ne faccio niente e manco le leggo: perciò se avete qualche velleità propagandistica, potete anche rinunciare. I comunisti non mi piacciono, è una realtà, ed è inutile appellarsi all'idea che non si parla più di comunismo ma di sinistra perchè tanto è la stessa cosa: l'idea del fallimento, del tifo calcistico, dell'auto rimbecillimento, dell'assoluta mancanza di realismo, della coercizione collettiva, della distinzione categorica fra 'buoni & cattivi', sono capisaldi pseudo politici che mi danno la nausea. E sputerei sopra ad ogni Fassino e D'alema ma, soprattutto, Bertinotti, Diliberto, Rutelli e Prodi, perchè la loro è demagogia astratta nonchè velatamente criminale. Laddove velatamente sta per subdolamente. E questo è quanto, per non lanciarmi in una specie di comizio politologico.
Ad ogni modo, sto seriamente pensando di dare il mio voto a questi simpatici ometti qui.
Ho passato l'esonero di statistica. E sono super soddisfatta di me stessa.
Cos'altro? Sono incazzata: sì, ecco, sono incazzata per davvero.
Perchè non mi piace la gente. Perchè sono solo una falsa di merda. Perchè sono una schifosa sodomita e non mi serve altro che un grosso cazzo in culo. Perchè la società è imbevuta di tutto ciò che mi risulta insopportabile. Perchè la cultura, quella che io auspico, probabilmente neanche esiste. Perchè mi sento più antipatica che mai, e lo sono. Perchè è terribile, davvero terribile.
Perchè amo. E non posso farci niente.
Io sì che avrò cura di te.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 9.4.06, Anonymous Anonym

    la mia è rossa. con la scritta nera. miao*