16.2.06,7:04 PM
Vedrai, vedrai che prima o poi mi ritroverai sola e ghiacciata e ciononostante felice di non poterti più amare...
ON AIR: Minuetto, Mia Martini
Beh, che c'è? Sì, riesco a stare bene con me stessa [davvero? e da quando?] anche ascoltando quella roba lì. Che mi piace pure parecchio, anzi. E punto e a capo.
Economia aziendale. Andata. Certo, non con la lode e il succhiotto accademico: ho avuto il mio bel ventidue ma, per quanto ero in grado di fare, mi sento più che soddisfatta di me stessa. E punto e a capo, ancora.
Io mi sento serena. Per quanto possa sembrar[ti]e strano, io mi sento serena. Perchè lo so, e sto tranquilla.

roma
dodici febbraio
duemilasei
ore dodici e quarantanove a.m.
NON CHE IO NON SIA FELICE. PER QUANTO PARADOSSALE RISULTI LA VICINANZA DELL'AGGETTIVO "FELICE" AL MIO NOME. NON POSSO DIRE DI NON ESSERLO. O ALMENO NELLA MISURA IN CUI HO PERCEZIONE NONCHE' PARTECIPAZIONE DELLA SUA ESISTENZA. A ME BASTA. ORA COME ORA. MI BASTA SAPERE CHE VIVE O MAGARI VEGETA. SAPERE CHE IO GLI VOGLIO QUESTO BENE QUI, QUESTO BENE UN PO' STRANO, QUESTO BENE CHE MI SI PROSPETTA INSOSPETTABILMENTE INCONDIZIONATO.
ore una e ventiquattro p.m.
E' DIFFICILE SPIEGARE. QUEL SINCOPATO BENESSERE CHE CI SI CONCEDE NELL'ESSERE SOLI SENZA PIU' SENTIRSI DAVVERO SOLI. PER LA SOLA CONSAPEVOLEZZA DI CONOSCERE UN'ESISTENZA TANTO RASSICURANTE. NEL SUO FLEBILE MANIFESTARE LEGAMI ED INSTANCABILI GIUSTIFICAZIONI DEL NOSTRO RECIPROCO ESSERE INSIEME. TU MI DAI AMORE. NON LO SO, SE LO SAI, NON LO SO. PERO' M'INIETTI AMORE, OGNI VOLTA CHE TI SENTO CONTENTO/OGNI VOLTA CHE HAI BISOGNO DI ME/OGNI VOLTA CHE MUOVI GLI OCCHI IN UN CERTO MODO, COME SE FOSSERO SOLO MIEI/OGNI VOLTA CHE LA TUA PANCIA RESPIRA LA NOTTE CONTRO LA MIA SCHIENA/OGNI VOLTA CHE TI STROPICCI GLI OCCHI E POI SORRIDI. TU SEI L'AMORE. QUELLO CHE LA MIA PAURA IRRAZIONALE, DI TUTTO, DEL MONDO, NON SA TEMERE. E NON E' FACILE SPIEGARE, LO RIPETO, MA E' COME SE DOVESSI TRACCIARE PAROLE PER NON LASCIARE SFUGGIRE LA MERAVIGLIA DI SAPERTI VIVO ED UGUALE A TE. L'UNICO CRUCCIO E' NON RIUSCIRE A DIMOSTRARTI TUTTO QUANTO. L'UNICO MIO CRUCCIO E' LA NATURALE INCLINAZIONE AD ARROCCARMI IN UNA TRISTE BOMBONIERA DI PUDORI INSOLITI ED INSOLITE INSICUREZZE. IO VORREI SEMPLICEMENTE POTER DORMIRE CONTRO DI TE SENZA SOFFRIRE IL TIMORE DI UNA TUA EVENTUALE FREDDEZZA. VORREI POTERTI CHIEDERE DI ABBRACCIARMI SENZA PIANGERE FIN DA SUBITO L'ORRORE DI SENTIRMI IN OGNI CASO PATETICA E BAMBINA. NON SO COS'E', E NON CREDO SIA INTERAMENTE COLPA TUA. ALLE VOLTE PIANGIAMO DI UN DOLORE CHE ANCORA NON SAPPIAMO DOLORE. IO MI DIVERTO A MORIRE. PER POI RINASCERE SEMPRE. SOLO CHE IO NON LO DICO TANTO PER DIRE, CHE SEI IMPORTANTE. CHE TI ESIBIREI IN GIRO ED ANDREI DAPPERTUTTO A DICHIARARE PUBBLICAMENTE CHE SONO ORGOGLIOSA DI TE E TI TROVO MAGNIFICO, MAGNIFICO DAVVERO. CHE LA TUA IDEA DI ME, DEL MONDO, E' SEMPRE QUELLA PIU' IMPORTANTE. CHE VORREI SPACCARTI LA TESTA IN DUE E TROVARE IL PIANO MOBILE SU CUI MI HAI COLLOCATO, COMUNQUE CONVINTO DI NON DOVERLO MUOVERE MAI. IO LO SO CHE MI VUOI BENE COME SI PUO' VOLER BENE A POCHE PERSONE, IN TUTTA UNA VITA. LO SO, LO SENTO, LO VEDO. IO LO SO CHE NON RIUSCIRESTI MAI A RINUNCIARE A ME. E STO DOPPIAMENTE BENE, PERCHE' GIA' MI FA SENTIRE BENE IL SOLO FATTO DI PROVARLE IO, PER TE, QUESTE COSE. CERTE VOLTE MI BASTA PENSARE AL FATTO CHE STAI RESPIRANDO, QUI O LI' NON IMPORTA. ALTRE VOLTE MI SERVIREBBE DI AVERTI QUI, VICINO, PER DIRTI E VEDERTI NELL'ATTIMO IN CUI E' NOI. ALTRE ANCORA NON VORREI CHE TENERTI IN ME FINO A FARTI CAPIRE CHE NON C'E' POSSIBILITA' DI REVOCA ALLA PERFEZIONE DEGLI SGUARDI CHE S'INCASTONANO. IN OGNI CASO CI SEI. E NON PERCHE' SI CAMPA DI COTTE E SI TIRA AVANTI COSI'. E NON PERCHE' SEI UNA ALTERNATIVA DIGNITOSA E SEMI RISOLUTIVA AL NULLA DEI MIEI TRAUMI PERBENE. TU SEI IMPORTANTE, FONDAMENTALE, IN UNA MANIERA IMPONENTE E RASSERENANTE CHE SFUGGE ALLA MIA LODEVOLE CAPACITA' DI COMPRENSIONE. DOVRAI LAVARE LA TUA CARNE DI BIMBO CRESCIUTO CON L'ACIDO, QUELLO PIU' LETALE CHE HAI, PER STACCARMI VIA. E NON SI TRATTA DI UNA MINACCIA, NO. E' LA PROMESSA PIU' BELLA CHE MI VIENE IN MENTE. E' LA PROMESSA PIU' DOLCE.
DORMIRE.
SEMPRE.
CON.
TE.

SEMPRE
SEMPRE.
Sigh e sob.
Accesso a beni mobili ed immobili. Norme costituzionali di equilibrio macro economico. Trattati CE.
Sono sempre fatti tuoi.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


9 Comments:


  • At 17.2.06, Anonymous Anonym

    Tesoro.. Sai che di solito non lascio commenti. Ma stavolta non potevo non farlo. Mi sento una cretina qua a leggere quello che scrivi mentre ascolto, di nuovo, "ricordati di me" e piango come un'idiota.

     
  • At 17.2.06, Anonymous Anonym

    ..non ho parole (scrivo il commento solo per dirti questo? sì. credo sia una cosa non da poco, lasciare qualcuno senza parole)
    ecco, non ho parole.
    però ti abbraccio.

     
  • At 17.2.06, Anonymous Anonym

    Beh...
    Vivo, sì.
    Anche tu vedo.
    'sto punto..
    continuiamo a sentirci via-commenti o ce la sfumicchiamo una sigaretta..?
    [insieme, intendo]
    Fai tu..

    Invio|
    <----|

    [emo????!????]

    wd?

     
  • At 18.2.06, Anonymous Anonym

    ok, diciamo che se non ti vedo neanche a sto giro mi scortico la pelle del mignolo sinistro. ecco.

     
  • At 18.2.06, Anonymous Anonym

    [in risposta al messaggi\ah, internet...gratuito...che bello, altro che quei fregoni di megan Gale e De Sica..]

    Mah..
    Ok...anche se lunedì avrei giusto un fottio di cose da fare..
    Dà, che lo trovo uno spazio..IO[eheheh]
    [no dai, la battutaccia non considerarla..]
    oaiC.
    wd?

     
  • At 19.2.06, Anonymous Anonym

    io sono la solita idiota.
    e piango.

    pirlacircondatadabatuffolidineve.

    sono una tua unghia del piede, ma sento quello che senti tu.

     
  • At 20.2.06, Blogger erol

    Lilli 2.4: la rinascita. (I'm happy and not only because the poppy it's small)
    A Roma deve far caldo.

     
  • At 27.2.06, Anonymous Anonym

    Ciao tesoro.
    *innumerevoli cuoricini e nuvolette rosa*

     
  • At 6.3.06, Anonymous Anonym

    Cazzo.
    Capito.
    Capito.

    Cazzo.

    wd?