7.1.06,3:27 PM
Fatto sta che non mi pento e non mi dolgo e manco mollo nè barcollo e a rotta di collo mi compro un atollo o del perchè detesto lo slang giovanile...
ON AIR: Mamma mia, Abba
Povero il mio rinnovato gusto retrò. Povero diavolo, davvero.
Il punto è che vorrei vivere dentro Will & Grace, andare a prendere un aperitivo con Jack e Karen, farmi prestare un paio di scarpe da Grace e fare sesso con Will. Sì, lo so ch'è gay. Ma voglio comunque fare del sesso con lui. E' per via delle sue spalle: non posso farci proprio niente.
Ad ogni modo, ho rinviato la partenza: dovevo tornare a Roma stamane ma ho deciso di partire l'undici, nella tarda mattinata, con tutta calma. Io e la fretta non siamo mai andate particolarmente d'accordo, mai. E poi ho bisogno dei miei tempi. Per poi, puntualmente, non rispettarli, certo. Ciò non toglie che ne ho bisogno.
La novità, la stupenda novità, è che Lenny viene su con me. Per qualcosa come cinque o sei giorni, avrà modo di appurare qual è il mio malsano stile di vita e passare una giornata tipo con la sottoscritta sotto esami e fumare un fottio di sigarette seduta in cucina, con una bottiglia di vino davanti. E potrà conoscere il mio tesoro, Guendalina la Donna Perfetta, e potrà finalmente conoscere una strana specie in estinzione di individui sprezzabilmente magnifici. Sono entusiasta. E non mi capitava da mesi, se non da anni, se non da una vita.
Il problema sono gli esami. E manco un problema marginale, a ben vedere. Non so dove sia finita la Lilli di sempre: davvero, non lo so. E' che l'esame di economia aziendale è disorganico, improponibilmente vasto ed insufficientemente chiaro. Cioè, non so manco quale cazzo di libro sia quello che contiene questo o quest'altro argomento. E' un disastro. E un disastro sarà il risultato dell'esame, di sicuro. E vaffanculo.
Voglio la mia cucina e un bicchiere del vino rosso ch'è rimasto sul frigorifero e una sigaretta fumata con gusto e un occhio intelligente in cui perdermi.
Dio, è terribile.
Ieri notte ho giocato a Risiko con la mia famiglia, in formazione completa. Ha vinto mio padre, lo stratega dei miei coglioni per eccellenza. Io avevo l'armata nera, quella hitleriana, la mia preferita: peccato abbia perso, ancora una volta. Uh uh.
Dio, è terribile.
Cosa? Cosa è terribile?
Ma niente. Dicevo per dire.
My, my, how can I resist you?
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 8.1.06, Anonymous Anonym

    i miei "presto" sono relativi al fatto che la vita media è di circa 75 anni, donna.
    cmq. mi perdonerai, poi.
    o ti pentirai.
    bacio*