2.1.06,3:15 PM
Come sfiorare il coma etilico senza esserne sfiorati a proprio discapito: notizie dalla donna che regge veramente troppo...
ON AIR: Every You Every Me, Placebo
Jovanotti è un idiota in senso totale. Già si sapeva, sì. Però confermo con cognizione di causa. E punto e avanti.
Bel Capodanno, in definitiva: mi sentivo una specie di infermiera in stato confusionale, fra vomito in ogni dove e strani collassi morfinomorfi. Ad ogni modo, la mia sentita interpretazione di Questo piccolo grande amore di Claudio Baglioni è stata notevole, davvero notevole. Il karaoke potrebbe diventare l'alternativa migliore alla mia teorica carriera universitaria. Ci penserò su, sì.
Comunque, alle otto del mattino ero nel mio letto. A leggere Amori difficili, con le lacrime negli occhi e nella bocca e nel cuore [no, non è una insolita variante del morbo della mucca pazza]. Fatto sta che ho otto ore di sonno, sulle spalle, divise in due notti e sto davvero male dentro: cioè, potrei cedere da un momento all'altro. Con tutto ciò, stamattina ho studiato e mi aspetta ancora un paio d'ore da trascorrere in compagnia di limiti e derivate cazzi e mazzi. Babbo docet.
T[r]emo. Vero.
E lo rispetto. Così. Tanto.
My body's broken, yours is spent.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 3.1.06, Blogger giacomo

    incasso con stile: è vero, te l'ho definitivamente copiato.
    e il post è bello perché ho imparato ad usare il punto e virgola.