29.1.06,12:20 PM
Come respirare, soffocati da "ragnatele di rapporti intricati che cercano una forma" non qualsiasi...
ON AIR: Almeno tu nell'universo, Mia Martini
E' che ho appena finito con la telefonata serale e la telefonata serale è quella
più importante, perchè ha la responsabilità dell'umore che poi mi crolla addosso la mattina dell'indomani, ed è per questa ragione che mi sento come se volessi dire e fare chissà cosa ma tanto non dirò e farò nulla perchè tanto non cambierebbe niente. Nè fuori né dentro di me. Cioè, certe cose non bisognerebbe neanche pensarle: il problema è che io resterò sempre un'insolita specie di ridicola ragazzina in piena cotta adolescenziale. Ed è meglio se mi metto l'anima in pace.
è quello che sai che ti uccide
o è quello che non sai
a mentire alle mani, al cuore, ai reni
lasciandoti fottere forte
per spingerti i presagi via dal cuore su in testa
sopprimerli
non sai
non sai che l'amore è una patologia
saprò come estirparla via
torneremo a scorrere
torneremo a scorrere
l'eroe del mio inferno privato
sei un giro di routine
indossi il vuoto con classe
ma è tutto ciò che avrai
perchè quando il dolore è più grande poi non senti più
e per sentirti vivo ti ucciderò
ti ucciderò
vedrai
vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via
torneremo a scorrere
torneremo a scorrere
torneremo a scorrere
torneremo a scorrere
lo so
lo so che il mio amore è una patologia
vorrei che mi uccidesse ora
[Ci sono molti modi, Afterhours]
Qual è il problema? Che ho sonno e domattina devo alzarmi entro una fascia oraria accettabile e devo fare una lunga doccia e devo andare a ripetizioni da mezzogiorno alle due del pomeriggio e quant'altro. Qual è il problema? Che sono esaurita.
E' così stupido, piccolo e stupido.
Tu che sei diverso.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 30.1.06, Anonymous Anonym

    Pochi giorni fa ho caricato su pc 'Franz Ferdinand' dei Franz Ferdinand
    [l'album, intendo. L'album 'L'ALBUM', intendo.].
    Niente. Suona strano.
    oaiC, abmiB.