28.12.05,3:47 PM
Un tram chiamato desiderio ed io mi commuovo...
ON AIR: Believe, Chemical brothers
Sapersi. Proni. Vomitandosi. Addosso. Fallimenti. Sarebbe insopportabile, per me. Sapersi. Proni. Vomitandosi. Addosso. Fallimenti. Non capisco come sia possibile che la vita trascorra così, oltrepassando ogni parvenza di bellezza. E rassegarsi definitivamente a. Sapersi. Proni. Vomitandosi. Addosso. fallimenti. Meglio crepare.
Fatto sta che ho un libro sul tavolo, in cucina: si tratta di un grosso manuale di diritto pubblico che mi attende, ansioso, di portarmi a conoscenza del contenuto di un capitolo di ben cinquanta pagine che io non riesco a considerare reale. Il punto è che mi tocca, necessariamente mi tocca, e il mio senso del dovere avrà la meglio ancora una volta. Lo so.
E poi c'è la vita sociale. Ricevo continue telefonate in cui, regolarmente, mi viene domandato se ho intenzione di uscire, stasera. Ed io: "non lo so, comunque credo di no". E no che non mi va di uscire, perchè tanto non mi piace andarmene in giro al freddo a domandarmi quale sia il posto migliore in cui rinchiudermi per poi uscire a fumare ogni due minuti, in mancanza di una conversazione sufficientemente appagante. Ci sono cose che non si possono spiegare, senza sterminare.
Lenny è molto donna, molto bella, molto se stessa: non immaginavo che sarebbe riuscita a mantenere tanto controllo. Soprattutto, non immaginavo che ne uscisse tanto più forte. Ne sono felice. E sono felice di aver dormito con lei, culo contro culo.
Devo piantarla di mangiare Baci Perugina, devo. E di leggere le frasette shakespeariane che scrivono su quegli stupidissimi bigliettini. Sta diventando una droga, per me, questo bridgetjonesiano passatempo da tettona quale sono.
Per il resto, gravi mancanze turbano i miei orizzonti più prossimi e il tabaccaio col codino vicino casa mi viene anche in sogno. No, non c'era alcunché di allusivo nella mia precedente affermazione. E basta.
I needed to believe.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


4 Comments:


  • At 28.12.05, Anonymous Anonym

    poi sarei io quella che.

    ti stringo la mano, così evitiamo equivoci. o. mia. adorata.

     
  • At 29.12.05, Anonymous Anonym

    io invece-strasbattendomenedeimieiprincipimoraliedeconomiciinquantosonoquìdavantiameenonlihocompratiio-mi sto drogando in maniera impressionante di pocket coffee, che per me cioccolattomane e caffeinomane sono un connubio perfetto, e sono una buona scusa per fumarmi una sigaretta. a mo' di post coitum tanto per intenderci.

    a quando questa famigerata sigaretta insieme?

     
  • At 29.12.05, Anonymous Anonym

    blablablablablablbalalalablablbalblablablablablablabla.
    e blablablablbalbalba.
    Penso basti.

    oiaC.
    :|

     
  • At 29.12.05, Blogger erol

    Io ti telefono ascoltando i Franz per comunicarti l'entusiasmo dell'esser riuscito a creare un post funzionante e tu non rispondi. Porcodio.