27.12.05,1:15 AM
Se credessi nel valore delle piccole cose, sarei una sporca pascoliniana minimalista piccolo borghese da deprecare ed infagare a piè sospinto...
ON AIR: Il sangue di Giuda, Afterhours
Devo andare a letto. E dormire, possibilmente. Devo farlo, perchè altrimenti domattina non ce la farò ad alzarmi e non riuscirò a studiare e mi sentirò una fallita e quant'altro. Oh, è così stressante avere a che fare con se stessi.
Mio cugino è un bravo ragazzo. Davvero, un bravo ragazzo.
Guendalina, la donna potenzialmente migliore del mondo, non m'informa degli sviluppi della sua esistenza da parecchie ore, ormai. Forse sei, o sette addirittura. Il che mi agita e mi turba e mi sconvolge, a tratti.
Male allo stomaco. Voglia di vomitare. Perbenismo reietto.
Che cosa sei disposto a perdere?
Non lo so, non lo so. Tanto, tutto. O almeno è quel che penso. E forse non va bene. No che non va bene.
Lui con la barba. La fine ufficiale della mia adolescenza. Ecco.
E adesso vado a dormire. Prima mi auto tramortisco, e poi crollo svenuta fino a domattina. Sì, è quel che farò.
Imparare a barare e sembrare più vero.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


0 Comments: