30.12.05,1:52 PM
Dunque, il problema è che domani è domani ed io semplicemente non ne ho voglia...
ON AIR: Talk, Coldplay
Sensazionale. Lenny mi ha chiesto un favore: vestirmi in maniera [pseudo] scicchettosa [che starebbe per molto ma mooolto chic], domani sera. Il che mi da abbastanza sui nervi, perchè io detesto mettermi addosso quello che la circostanza richiederebbe. Il mio massimo apice di convenzionalismo, domani, sarà la mutandina rossa. Ma, adesso che ci penso, la metterò nera. E vaffanculo. Perchè non lo sopporto, il modo in cui ci si sente in dovere di andare in giro vestiti così o colà. E' inutile, poi, criticare le signore in pelliccia e bigiotteria d'occasione: è inutile, ipocrita e poco intelligente. E niente. C'è il serio rischio che io esca in pigiama, ma col filo di perle doppio. No che non scherzo.
Ad ogni modo, non posso continuare a vivere momenti tanto emo: la mia dignità inizia a barcollare pericolosamente.
Ah, ieri mio padre ha svaligiato un negozio Euronics. E' tornato a casa, in procinto di avere un infarto tanta l'euforia post colpo di testa da mezza età male accettata, con al seguito: televisore a cristalli liquidi, scorta quindicennale di cartucce per stampante, computer portatile, gameboy advanced, mouse infrarossi allungabile nonsounasega, cellulare LG F2400. Per l'appunto, mi soffermerei su quest'ultimo acquisto: mio, mio, mio, per la precisione. Che carino, il mio babbo: un amore, davvero.
Poi, cos'altro? Ah sì. Questo. Ne vale la pena: tristissimo, inquietante, toccante. Abbiate fiducia.
Domani ci sarà Jovanotti, in piazza. E poi non lo so. Un locale, qualcosa. Potrei non sopravvivere.
Sì, lo so che stanno parlando. Ma è una lingua che non conosco.
And they're talking it to me.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


5 Comments:


  • At 30.12.05, Anonymous Anonym

    anche io volere padre così.
    anche io!

     
  • At 30.12.05, Blogger giacomo

    salad fingers è quanto di più bello sia mai stato partorito da una mente inglese.
    e non venirmi a dire "exile on main st." perché no, neanche quello.
    hm, forse exile sì.

    i'm here to enquire about your spooooooons.

     
  • At 30.12.05, Blogger giacomo

    su fat-pie.com c'è anche l'episodio 6.

     
  • At 26.11.09, Anonymous Anonym

    La ringrazio per Blog intiresny

     
  • At 26.11.09, Anonymous Anonym

    La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu