7.11.05,5:48 PM
Solo perchè dio non esiste non vuole dire che lui possa pensare di sostituirlo...
ON AIR: Veleno, Afterhours

Non c'è verso. Non c'è verso di andare oltre questo profondo disprezzo nei confronti della gente: è che non mi piace nessuno, è che nessuno merita di essere quel che dice di essere ed è un discorso troppo complicato perchè io possa premere un tasto dietro l'altro, sperando che acquisti il senso che vorrei. Non so bene neanch'io, quel che penso. Però di sicuro non vorrei avere a che fare con chi - mio malgrado - ho a che fare, e questa è una certezza incrollabile. Ma voi non potete capire ed io sono troppa stanca di sottoporre i miei lapilli emozionali a schemi mediamente raziocinanti. Ne ho le palle piene.
Che poi ognuno ce l'ha con qualcun'altro e, almeno a quanto pare, un po' tutti hanno le loro buone ragioni. E io forse, in fondo, non ce l'ho proprio con nessuno. Se non con la me stessa di sempre che, a ben vedere, è piuttosto dura a morire.
Verrò come un rapace a mutilare la pace dentro nel tuo cuore e poi, se vuoi, la mia reazione: essia, essia, essia...
Non mi va più di scrivere, qui dentro. E La sposa cadavere è stata una considerevole delusione, dal momento che l'originalità scarseggia e la morale trionfa anche in mezzo alle macerie. E non è giusto, semplicemente: non è giusto.
Mercoledì, probabilmente, andrò a vedere la mostra di Manet.
Non so se arriverò alla fine di questa settimana.
Sono stanca.
Se vuoi cambiare regole posso cambiarle sopra te.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 7.11.05, Anonymous Anonym

    S.Piccinini="Questa sera abbiamo un ospite particolare, venuto dalla Gran Bretagna,qui dagli studi di Cologno Monzese per cantargliele..a questa femmena. Qualcuno, difatti, le ha lasciato un commento; e questo qualcuno insieme alla redazione di Controcampo è riuscito a rintracciarli. Facciamo entrare i Coldplay.."
    [applauso]
    S.Piccinini="Ciao Chris, so che sei stato 'costretto' a cantare il titolo di questo messaggio, e da una persona molto influente, peraltro..So anche, però, che ti sei prodigato molto volentieri.."
    [Chris Martin finge di aver capito dall'auricolare. Sorriso alla inglese-da beota]
    S.Piccinini="Ok Chris..sei pronto?quando vuoi, parti.."
    C. Martin"Sure...Mh M-Mhh..'cause I miss youuu..miss you sooo...'"
    [apoteosi\standing ovation\imbarazzo del batterista_quello paffuto]
    S.Piccinini= un grazie ai Coldplay..
    [apoteosi\standing ovation da parte di chi era ancora seduto\imbarazzo del batterista_quello paffuto]
    C.Martin= "Sciao Etthàlia..Pizza\shpagheddi and Man-delèeno.."