25.11.05,3:42 PM
Nel bel mezzo del tripudio della frutta marcia mediamente insapore senza polpa...
ON AIR: Precious, Depeche Mode
Sono viva, viva e vegeta. Più vegeta che viva, immagino, ma le informazioni pervenute sono incomplete nonché discordanti. Fatto sta che sono viva, nel senso meno proprio del termine. Nel senso che le mie sinapsi sono attualmente impegnate in procedimenti vitali molto semplici, quali rendersi consapevoli della necessità di farmi addormentare, [non] farmi alzare dal letto, farmi parlare ogni tanto e farmi mangiare schifezze d'imponderabile portata. E questo è quanto.
Per quanto riguarda l'università, non c'è davvero nulla da dire. A parte il fatto che, al momento, ho di fronte una tipa che urla ai quattro venti i dettagli della sua vita sentimentale, con lo schermo bloccato da ore sulla home page del sito di Roberto Cavalli. Il che mi pare più eloquente che qualsiasi altra mia cinica, acida, sterile osservazione. Meglio far parlare i fatti.
Mi manca Lenny. Mi manca l'uomo nero. Mi manca Fefa.
Ho preso a rollare drum, per amore della parsimonia. In pratica, ho acquisito una velocità di rollaggio che fa spavento persino alla mia coinquilina dall'esperienza ventennale. E ho una tosse mostruosa, capelli improponibili e umore deceduto una volta per sempre. Queste ultime considerazione potevo risparmiarvele, lo so, ma non mi andava di essere misericordiosa. Non fa per me.
Ci sono storielle che, forse, dovrei raccontare e non racconterò.
Have faith in both of us.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


5 Comments:


  • At 25.11.05, Anonymous Anonym

    Ah, bene...il tuo elettrocerebrogramma non è piatto, fortunatamente [o non lo è ancora]...Meglio così. Più siamo e meglio stiamo: quei 'faccia gialla', li, sono più di un miliardo..ci faranno il culo, di questo passo. O forse basterebbe semplicemente evitare di starsene a 90° tutto il santo giorno.

    PS= segue sequenza 'bloggerdiessinoamico'
    =) :* tvb ;( :x aftrl'dp :\ tvumdb :] <--(la mia preferita)

     
  • At 25.11.05, Blogger giacomo

    quello teatrale sono io (lo dicono anche i professori), cazzo ridi, porco di dio?
    ho fatto la rima.
    qua c'è gente che soffre. silenzio.

     
  • At 6.12.05, Blogger erol

    Ultimamente ti salvano solo i titoli.

     
  • At 16.12.05, Blogger erol

    Mi mancano Lillis.

     
  • At 18.12.05, Anonymous Anonym

    ci vediamo a natale, presto. daj. :) bascio.
    lelì