4.11.05,4:20 PM
E' molto ma molto meglio dormire, miei cari...
ON AIR: Punto G, Afterhours
Ebbene sì. Aggiorno da una delle sale informatiche della mia prestigiosa università di merda. Affettuosamente parlando. La cosa, peraltro, non mi risulta per nulla gradevole: concentrarmi sui miei beneamati cazzi, in mezzo ad un mucchio di gente che calca sui tasti ad un ritmo selvaggio, mi è davvero di poco aiuto.
Ad ogni modo, si direbbe che io abbia appena portato a termine la mia prima prova, anche se priva di reale valore, concernente un sorprendentemente poco noioso diritto pubblico: non credo di essere stata granché brillante - no, non lo credo affatto - ma, tutto sommato, pensavo che sarei miseramente incorsa in una pesante e deplorevole crisi esistenziale. Niente di tutto ciò. Solo un po' di rossore in viso, adrenalina pura e frustrazione da diocristononmivengonoleparolegiuste. E poi basta.
Stasera non ho la minima voglia di andarmene in giro a bere birra et similia. Credo che me ne starò in casa a gustare il mio placido giaciglio in penombra, sgranocchiando qualcosa, di fronte ad un quantomai necessario Il cielo sopra Berlino in sudatissima versione thankyoueMule. E poi stand by fino a domattina. Fino ad un'ora molto tarda di domattina, per la precisione.
Cos'altro? Devo scrivere la storia di una donna che uccide il suo uomo. Il che mi va decisamente a genio. Specialmente in un periodo come questo.
E ho finalmente scoperto che anche questa tastiera - piuttosto rudimentale, mi pare - è dotata di chiocciola e parentesi quadre. Perciò, per compensare il sentimento di disperata mancanza che provai sino a pochi minuti fa, mi accingo a [[[@@@]]]. Dio bono.
Il mio caloroso pubblico sarà felice di sapere che l'eventualità di conoscere mie notizie in maniera mediamente frequente è divenuta una realtà inaspettatamente concreta e felice, giusto? Ciò è bello, incommensurabilmente bello. Credo.
Ah, qui c'è la mia leziosa Guendalina. Che donna, che donna. Prima o poi ve la farò conoscere, miseri comuni mortali.
Devo dormire. Io devo dormire. Sempre.
Non so chi colpire perciò non posso agire.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


6 Comments:


  • At 4.11.05, Anonymous Anonym

    deos grazias cazzo.
    (almeno per metà sono soddisfatta)

     
  • At 4.11.05, Anonymous Anonym

    Gente.
    -si chiama 'libertà d'espressione', o libera interpretazione.
    -studi letterari le hanno dato il nome di 'ermetismo', per catalogarla, o, più semplicemente [si legge 'nella circostanza'] 'voglia di non spiegare troppo', 'voglia di non andare troppo per il sottile' o, ancora, 'voglia di non dilungarsi'.
    D'altraparte sei a conoscenza delle mie gerarchie affettive. Questo è quanto. Vaffanculo.

     
  • At 4.11.05, Anonymous Anonym

    Sigh, mancavi.

     
  • At 4.11.05, Anonymous Anonym

    oh mia regina (mm, ricorda qualcosa).
    bello. sì.
    abbraccio

     
  • At 6.11.05, Blogger erol

    Che bello sei tornata.Oh, sono così felice...Non potevo vivere senza di te! Ma ora, ora sarà diverso. Io voglio solo te, solo te...non mi lascerai più, vero? Oh grazie - abbraccio- mi eri mancata così tanto. Ma ora il sole tornerà a splendere sulle nostre vite.

    - pubblicità -


    Ti avevo forse scambiata con Elisa di Rivombrosa?

    Che bello tornata sei.Oh, così felice io sono...Non vivere potevo senza tu! Malora sarà diverso. Io vogliere solo tu, solo tu...vero che non mi lascere più, vero? Oggrazie - abbraccio- mi era mancata tanto così. Ma ora sole splenderà sulla vite.

    Scusa, vado un attimo di là a vomitare.

     
  • At 8.11.05, Anonymous Anonym

    Capito di qui per caso, volEvo dirti solo una cosa... sei stata poco fortunata perchè hai beccato proprio un particolare concentrato di merda... (prestigiosaluissdelculo) il mondo, in generale, non è poi così tanto, ma così tanto male... su...


    ciao!