15.9.05,11:37 PM
Mi dicono ch'è più o meno così che ci si sente quando si è sani...
ON AIR: Punto G, Afterhours
Stasera no. Ti prego stasera no. Strano che io lo ammetta tanto tranquillamente, strano. Avevo bisogno di quella voce che ripete instancabile: razionalità razionalità razionalità. Sbandavo, nel buio della mia stanza. Improvvisamente, il buio può infilare angosce ataviche fin dentro l'anima. Avevo bisogno di te. E adesso penso a come sia possibile che Pavese colmi questo spazietto insopportabilmente tuo. Come. E' necessario che non lasci macchie di sangue sul lenzuolo. Non stanotte. E' necessario che io usi ragionevolezza stanotte. Non sto precipitando. Ripetiamolo insieme. Non sto precipitando.
Ieri sera è stata pioggia. Niente concerto, tanta acqua, Lilli in gonna. Niente di peggio. Se non fosse stato per quel disprezzo, il mio bellissimo disprezzo. Strabordante, acidulo, superbo. Io adoro il mio disprezzo: lo porterei appeso al collo, lo esibirei giorno e notte, lo strillerei in faccia a chiunque. TU MI FAI SCHIFO.
"Io non guardo il tramonto sentendo le voci. Penso solo che dio ha un bell'impianto luci. Non mi devo inventare una vita, ne ho già una. Senza semplicità.
Ho un integralismo un po' frainteso: sono una puttana per non essere un peso. E da quando ho scoperto che erano prigioni ho giocato un sistema con le mie ragioni".
[Superenalotto]
Parabola e disequazioni di secondo grado. Portatemi via.
Un orgasmo che mi plachi ogni reazione.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


3 Comments:


  • At 16.9.05, Anonymous Anonym

    Non è guerra per niente, per quanto mi riguarda. La stima che meriti è troppo solida e io... faccio l'amore, mica la guerra! AAHAHAHAAAHHAA
    :P
    Ciao Lilli!

     
  • At 16.9.05, Anonymous Anonym

    Ebbene sì, anche a me furono prescritti.... E non so dire se fossero poi tanto sbagliati. Ma credo che "chi di dovere" potrà benissimo capire l'antifona.... ;-)

     
  • At 17.9.05, Anonymous Anonym

    Lo so che scherzavi, gioiello, ci tengo solo a mettere i puntini sulle i. Un bacio.