10.9.05,2:54 PM
Ma cosa cazzo volete che ne sappia, io...
ON AIR: Closer, L'uomo nero
Cos'è un post incazzato, questo? No, non voglio un post incazzato: lo voglio tranquillo, mediamente angosciato, ma pacato. Anzi, lo voglio URLATO e stanco. Anche un po' disperato, ma non troppo. O forse sarebbe meglio un post stronzo e cattivo e sporco. Oppure uno pacifico e lascivo. Magari uno euforico. Oppure confuso, stupido, indeciso e poco significativo. Ecco, è perfetto. Piena libertà o, per meglio dire, anarchia concettuale e formale. Dio cane.
Non so più se tengo alla gente a cui ho sempre - o quasi - pensato di tenere. Credo che sia dovuto al fatto che sto tentando di recuperare un'idea stabile di me stessa e ho come l'impressione che, in quest'idea, non sia affatto contemplata la possibilità di tenere alle persone, soprattutte ad alcune. Il che mi rende sempre più labile, sempre meno equilibrata e decisamente nervosa. Nonchè pericolosamente paranoica.
Sì, ad ogni modo si sopravviverà.
Chissà cosa si prova ad essere morti.
Tra oggi e domani dovrei ricevere qualche regalo. Speriamo bene.
E no, non so più cos'altro dire. Lei mi ha inviato una bella e-mail, una bella risposta tosta. Ed io non sono stata progettata per essere buona. Mai stata buona in vita mia. Mio fratello mi ha regalato Margherita Dolcevita, l'ultimo libro di Benni. Io l'ho abbracciato. Penso che abbia serie pulsioni sessuali a destabilizzare il suo equilibrio mentale. Ahinoi. Sono bravissima nel simulare sorrisi convinti, bravissima.
Se si potesse. Crescere a dismisura e prendere in mano il mondo. Sconvolgerlo del tutto. C a p o v o l g e r l o . Se si potesse. Beh io lo farei.
Buh.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 11.9.05, Anonymous Anonym

    volevo farti gli auguri in quella mail, poi mi sono dimenticata di aggiungerli. perciò, che il tuo compleanno ti piaccia/pesi o no, buon compleanno