2.9.05,1:18 PM
Io lo so che puoi, che puoi fermarti e piangere e lasciarmi leccare l'adrenalina...
ON AIR: Pelle, Afterhours
Sì, credo che tra poco inizierò a nutrire serie e preoccupanti fantasie sessuali sulla persona di Manuel Agnelli. E' che io vivo - quasi - tutto in maniera ossessionante. E il peggio sta nel fatto che sono in grado di ammetterlo, certo, ma soltanto perchè trovo inevitabile fingere di tenere alla mia dignità pubblica.
Ieri sera un insolito trio, composto dalla sottoscritta, un malvagio uomo nero ed una pericolosa alcolista, se n'è andato in giro a consumare McMenu alcolizzati e a sedersi sulle scale del liceo per simulare un'insopportabile nostalgia che, in realtà, avrebbe potuto portare qualsiasi altro nome. Era solo un modo come un altro per domandare "che ne sarà di noi" al cielo notturno, mettere in pace la nostra coscienza di liceali poco liceali e cucire una bella toppa colorata sulle nostre gravi mancanze tardo adolescienziali. Patetismi.
Credo di avere un sostrato di rabbia, qui da qualche parte. Generalmente, non mi trovo a mio agio con la me stessa arrabbiata: tendo ad avere strane reazioni, eccessive o del tutto miti. A dire il vero, penso di non avere mai reagito in maniera adeguata, ai miei cumuli di rabbia accumulati. Forse perchè non me la prendo mai davvero per i motivi giusti, forse perchè ho la propensione a dare in escandescenze solo quando ne ho voglia e non quando ne avrei tutte le ragioni. E questo è quanto.
...forse non è proprio legale, sai, ma sei bella vestita di lividi...
Ho paura del buio. Una paura fottuta.
Tra quattro giorni è il mio compleanno. Triste come al solito, settembrino, solitario, desolato. Io adoro settembre, adoro il sopravvenire dell'autunno. Ma la gente non sopravvive alla morte e la gente è spesso molto triste, il giorno del mio compleanno. Non so. Credo che tutto derivi dal fatto che sono in attesa di un evento sproporzionato, maestoso, illuminante, che non capita mai nel giorno del mio compleanno. Che non capita mai, e basta. E' probabile che io sia molto confusa. Fatto sta che, fra quattro giorni, compirò diciannove anni e questo sarà il nono anno consecutivo in cui avrò la netta impressione che la mia non sia l'età adatta a me.
E se ritornassi ad usare lo smalto nero?
Forse sei un congegno che si spegne da sé.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


0 Comments: