18.9.05,4:01 PM
In balia di brutali tachicardie, ci si aspetterebbe perlomeno un'illuminazione...
ON AIR: Prospettiva Nevski, Franco Battiato
Equazioni e disequazioni fratte. Per non parlare di equazioni esponenziali e logaritmiche.
La Tim mi ha accreditato cento euri di chiamate gratis verso tutti i numeri Tim nonché cinquanta euri di sms gratis verso tutti i numeri, di qualsivoglia gestore. Per non parlare degli mms, che però non posso inviare dal momento che il mio telefono cellulare è un troglodito, tecnologicamente parlando. Ad ogni modo, direi che era anche ora.
Questo venerdì mi trasferirò a Roma. Il che implica tutta una serie di cose che - devo ammettere - m'impediscono di dormire come si deve. Tant'è vero che probabilmente, stanotte, m'inietterò direttamente nelle vene un concentrato di camomilla, rigorosamente squagliato col cucchiaio, con tanto di laccio emostatico. E, se non riuscirò a dormire neanche stavolta, tenterò di tramortirmi trascorrendo quei dieci/quindici secondi necessari sotto l'ascella del mio fratellino quasi adolescente. Altrimenti, mi darò definitivamente alla morfina.
Resta il fatto che non mi piace usare il futuro. Come non mi piace usare il passato remoto.
Tra un po', mi tocca anche la lista delle cose da portare con me: l'infinita lista delle cose da infilare in un numero imponderabile di valigie e scatoloni e da portare con me nel mio nuovo domicilio romano de roma. Niente di più deprimente, considerato che mia madre ha una faccia da funerale da giorni, ormai, e mio padre tenta in tutti i modi di farmi ridere, con risultati a volte tragicomici ma più spesso catastrofici. Per non parlare di mio fratello, che tenta di abbracciarmi ogni venti minuti. Tristissimo.
Mi dispiace, forse. Per tutto. Per tutti. Ma ho detto: forse.
Cos'altro? Mi pare niente.
Ah, La Prof Simpatica mi sta sul cazzo. Ovviamente.
Com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


5 Comments:


  • At 18.9.05, Anonymous Anonym

    avrei bisogno di un qualcosa che assomigli ad una tua mail.
    odio dire cose del genere.. ma è così.

     
  • At 19.9.05, Anonymous Anonym

    Uhhhmmmm... La Prof Simpatica...
    Shrugs and hugs

     
  • At 19.9.05, Anonymous Anonym

    mi è arrivata. la. tua. divina. cartolina. (molto romantica - sturm und drang - molto turner) (ma soprattutto molto lilli)

    te lo perdono il cambio di penna, sì.

    bacio

     
  • At 19.9.05, Anonymous Anonym

    Sigh.
    Ma venire ad abitare nel mio soppalco no?

     
  • At 27.12.06, Anonymous Anonym

    Poi aspettavamo con le facce assenti, la grazia naturale di Nijinskij...
    e poi di lui si innamorò perdutamente il suo impresario
    e dei balletti russi