14.9.05,2:24 PM
E adesso ho preso a domandarmi se "ho il male di vivere o è il troppo caffè"...
ON AIR: Sui giovani d'oggi ci scatarro su, Afterhours
Il meraviglioso tubetto. Un po' forzato, sì, ma bello. Come Manuel Agnelli, bello. Come lui, in quella foto da giovane, che grida. Sia lui che la foto. Gridano.
"La mia generazione ha un trucco buono: critica tutti per non criticar nessuno. E fa rivoluzioni che non fanno male, così che poi non cambi mai. Essere innocui, insomma, che sennò è volgare".
[Baby Fiducia]
E' così. Lei è così patetica. Ma così tanto patetica. Che.
"Ho qualcosa qui,
dentro me,
che non voglio sapere.
Tu non sei più vivo
e io non sono mai stato
capace di amare".
[Oceano di gomma]
E poi aspetto solo di sapere se questo:
sarà per sempre oppure no.
L'alternativo è il tuo papà.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


3 Comments:


  • At 14.9.05, Anonymous Anonym

    Rivoluzione?! Ma quando mai. E Tim Burton rimane un genio, lui sì.

     
  • At 14.9.05, Anonymous Anonym

    Ah, quasi dimenticavo: [sbadiglio].

     
  • At 15.9.05, Blogger erol

    Mah, sì, Tim Burton,ma ti vedo un po' sottotono.

    (attenzione: commento pseudoacido arrogante per provocare reazione eplosiva)