13.9.05,4:27 PM
Come boicottare una petizione contro la guerra e mantenere - per non dire accrescere - la propria autostima...
ON AIR: Fix you, Coldplay
Dormo poco, troppo poco. Il che è un male, sotto ogni punto di vista, considerato che mi sento come se un'intera orchestra di pessimi musicisti si divertisse a provare la Cavalcata delle Valchirie nel mio povero cerebro iperattivo. Checcazzo.
Ad ogni modo, c'è da fare un appunto. All'amico Stefano Benni, che - per carità - io ammiro molto. Dunque: caro Stefano, se proprio l'ispirazione sembrava un pianeta sconosciuto, dovevi decisamente rassegnarti e decidere di prorogare il silenzio letterario ancora per un po'. Non è necessario sfornare un libro l'anno, lo sai bene. Margherita Dolcevita è una boiata: una boiata benniana, quindi piuttosto brillante, ma pur sempre una boiata. Argomento trito e ritrito, stile molto poco poetico, ironia claudicante. Ed io - beh, sì - mi sento un tantino tradita nell'intimo.
Per il resto, domani i Negramaro suoneranno gratis qui a Cosenza. Ed io ci sarò, chiaramente.
Ah, ancora una cosa: non solo ho le unghie lunghe, ma anche lo smalto trasparente. Roba da matti. Io, Lilli l'Auto Lesionismo in Carne e Ossa, sono riuscita a smettere. Se tralasciamo quel pezzetto di carne mancante, al lato dell'indice sinistro. Eh ehm.
Io amo Maurizio Belpietro. L'antipatico. Sì, lo ammetto.
When you feel so tired but you can't sleep.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


0 Comments: