4.9.05,1:52 PM
C'è che quando si ha voglia di urlare e sputare e mordere, è meglio starsene zitti...
ON AIR: Bunjee jumping, Afterhours
Non so come spiegare in giro che ho smesso di mangiarmi le unghie. Forse dovrei rassegnarmi ad accettare che c'è qualcosa, in me, che non sopporta di rimanere uguale a se stessa, mai. Non so se si tratti della mia stramaledetta nonché invisibile coerenza. Non so neanche se me ne importi davvero, in fin dei conti. Forse dovrei semplicemente rassegnarmi ad accettare qualcosa, d'indefinito intendo. Quello che non c'è, magari. O quel cazzo che vi pare.
Vorrei andare al cinema, stasera, a vedere Madagascar. Perchè vorrei ridere.
Lenny mi ha mandato un sms, con su scritto che non sa come potrà andare avanti senza di me. Perchè quasi sicuramente lei rimane qui, a Cosenza, a studiare biologia. Ed io non ne ho la più pallida idea, di come farà. Di come faremo. Dubito di soffrire di una seria dipendenza da esseri umani, però so che sarà mostruoso. Dopo otto anni pieni, sono convinta che mi sentirò più o meno come se mi avessero portato via una gamba o una mano o qualcosa del genere. Ma mi viene comunque da ridacchiare: non so, è che mi diverte tantissimo assistere alle pieghe che prende la vita, alle deviazioni totalmente inaspettate che non la piantano un momento di profilarsi davanti ai miei occhi. No, non ho intenzione di mettermi a fare discorsi alla Dawson's creek: questo mai. Però è sorprendente, il modo violento/osceno con cui le cose ti vengono strappate dalle mani e tu te ne rimani lì a domandarti quand'è stato che hai compilato quella cazzo di domanda per venire al mondo. Quando.
Ora come ora, mi auto espellerei. Provo disprezzo. Brutale disprezzo.
E questo è quanto. O così si dice.
E' troppo tardi per cambiare ancora.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 4.9.05, Blogger giacomo

    ho una mail, ma non la ricordo. tuttimodi stasera cenerò con lui e me la scriverò.
    oh, auguri. cioé, (ti farò gli) auguri. ma non penso di ricordarmene, eh.