11.7.05,3:41 PM
Così si somatizza l'idea d'avere una gamma intera di mondi da mangiare...
ON AIR: I'm so crazy, Part t one feat. Inxs
Beh, è andata. Sono contenta: ho discusso, dibattutto anche, e mi sono sentita perfettamente a mio agio. Non ho avuto timori particolari neanche nel momento in cui Nick Il Condottiero ha colto al volo l'occasione - da me offertagli su argenteria pregiata - per domandarmi della "storia finita" di Fukuyama e tentare di mettermi in difficoltà. E invece niente. Anzi, è rimasto incantato ad ascoltarmi e poi è corso via da mia madre per dirle che "sua figlia è nata per la filosofia a respiro internazionale" e consigliare ai miei compagni di farsi fare un autografo perchè sentiranno parlare di me. O roba così. Mi sento bene.
Non so. Ultimamente ho perso un po' la voglia di poesia. Dovrei ritrovarla, qui da qualche parte.
Ad ogni modo, il quattordici avrò il responso. E poi penso che me ne andrò a Roma per cercare un affitto come si deve e il trenta, invece, partirò per la Sicilia. Non che la cosa mi esalti ma - ecco - POTREBBE avere i suoi lati positivi. E infilo un punto. E a capo.
Vorrei avere qualcosa da dire. Ma non è per nulla così.
Solo. Devo andare in agenzia a pagare il viaggio e l'uomo nero m'ignora deliberatamente. Devo comprare il regalo di compleanno a chi di dovere. Devo andare in cerca del mio fondotinta color porcellana. Devo scrivere scrivere scrivere. Devo andare a tagliarmi i capelli. Devo scattare una foto alle mie nuove ballerine gialle per rendere grazie alla loro magnificenza. Devo riposarmi.
Rilassarmi.
Ho paura.
Blood and glass.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


0 Comments: