2.6.05,3:03 PM
Il genere umano è l'insieme delle mie comparse...
ON AIR: I'm a cuckoo, Belle & Sebastian
Non ne posso più. Del cuore che cede ad ogni colpo, del silenzio post atomico, della disgrazia dietro l'angolo.
Mi sento così fottutamente piccola. Piccola come una bambina che non ha neanche imparato a respirare.
Detesto tornare a vestirmi di fragilità. Quel senso atavico di perdizione/implosione. Che continuo a rimuovere.
Io. Che. Piango. Isterismi.
Poi. Mi. Nutro. Di. Psicosi.
E' che ho paura. Di ogni punta aguzza. Tendo a fuggire senza sapere che sto già tornando indietro. Un po'.
Mi domando solo se sarà possibile che tutto rimanga uguale. Forse neanche lo voglio, ma prima o poi qualcuno dovrà pagare. Per questo. Per me.
Vorrei non esserci. In linea di massima. Vorrei non esserci.
Com'è tutto buio. Quando sono sola in mezzo alla gente. Col lampione che brilla in alto. Posso vederlo solo io, perchè gli altri sono fin troppo vicini.
Dormi Lilli dormi.
I'd rather be in Tokyo.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 3.6.05, Anonymous Anonym

    sempre adorante a ciò che scrivi.
    il maestro e margherita è una delle mie formazioni spirituali ;)