21.6.05,6:06 PM
Domani non è esattamente il giorno che vorrei ma vabbeh...
ON AIR: Feel Good Inc., Gorillaz
Eh, lo so. 'Sta canzone mi prende: checcepozzofa'.
Oggi non ho concluso una beneamata minchia, eccetto fingere un interesse minimo per gli amici Leopardi, Pirandello e Svevo. Ma credo che mi convenga dare anche un'occhiata agli amicissimi D'Annunzio, Calvino e Pasolini. Così, per dare ascolto ad un istinto mai cagato prima: tanto più che gli ultimi due - autori, intendo - li porto nel percorso. Volendo fare uno sforzo notevole, chiamandolo percorso. Insomma, qui si naviga a vele spiegate nel bel mezzo della merda.
Comunque, credo che alla fine se ne uscirà. Già se riuscissi a caricare un mp3 su 'sto cazzo di webftp sarei felice come una pasqua. Perlomeno credo.
Mi viene da fare la pipì. No, per la cronaca.
Non mi sento in vena di essere me, oggi. E forse non è neanche tanto male.
Per tutto il resto, a parte Mastercard, c'è anche Fra' che mi passa a prendere tra meno di mezz'ora ed io sono in pigiama, sporca, puzzolente, impresentabile e quant'altro. Non che, dopo il processo di restaurazione totale, si speri in qualcosa di meglio. Eh.
Sì, la pianto con l'auto indulgenza: diciamo pure che la pianto. E basta.
A melancholy town where we never smile.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


3 Comments:


  • At 22.6.05, Blogger giacomo

    non ti conviene caricare mp3 sul webftp, appena ci rimangono un po' ti chiudono lo spazio. io uso gli mp3 che i gruppi hanno sui propri siti.

     
  • At 28.6.05, Anonymous Anonym

    ma dove sei finita?

     
  • At 29.6.05, Anonymous Anonym

    sottoscrivo la domanda di aidi