13.6.05,2:54 PM
Dio benevolo/dio vendicativo, dio benevolo/dio vendicativo, dio benevolo/dio vendicativo...
ON AIR: Chi è e non è, Blonde Redhead
Il titolo del post è comprensibile solo per chi segue assiduamente le puntate dei Simpson. Per la cronaca.
Ad ogni modo, sono diventata lievemente ipocondriaca, in quest'ultimo periodo: ogni minimo malessere mi pare il sintomo inequivocabile di un attacco di cuore nonché arresto cardiaco nonché morbo della mucca pazza. Ebbene, provo inesprimibile disgusto nei confronti di me stessa. Forse dovrei farmi operare una lobotomia, perlomeno parziale.
La consapevolezza che esista lei, la mia unica madonna, è decisamente consolante:
Sì, decisamente spettacolare. Almeno quanto l'odierna puntata dei Simpson.
Ed ora taccio. Perchè non ho proprio un cazzo di niente da dire.
Non svegliare me per parlar con te.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


6 Comments:


  • At 13.6.05, Anonymous Anonym

    dio benevolo|dio vendicativo.
    the simpsons is the way.
    un bacio.

     
  • At 13.6.05, Anonymous Anonym

    sei sempre deliziosa.
    munch è impressionante, nel senso migliore del termine ovviamente.
    bacio

     
  • At 13.6.05, Blogger giacomo

    ti ho mandato la tag per mettere la tua musica di merda sull'indirizzo di hotmail. ti prego, usala in modo da non infastidirmi troppo.
    salut.

     
  • At 13.6.05, Blogger giacomo

    la differenza tra me e te è che io pattumiera al contrario la leggo areimuttap.

     
  • At 13.6.05, Blogger giacomo

    Chettedevodì, sono intelligente ma non mi applico. Semplice e diretto, semplice e diretto.
    sieg heil

     
  • At 15.6.05, Blogger erol

    Grazie per non aver pensato al mio ego.

    Su, su, dai. In mancanza di cose da dire l'azione sarà un buon surrogato.

    (Il mondo non ti merita. Poveraccio.)