5.6.05,11:32 AM
Decisamente, questa non è la vita che credevo avrei vissuto...
ON AIR: La sottile linea bianca, Afterhours
Raramente assistetti a declini sabatiani della medesima portata del corrente fine settimana. Avverto una me stessa di dubbia ironia perduta nel marasma delle sue incoerenti aspettative. Odo canti sublimi provenienti da bocche disparate, tutte distanti mille miglia dalla mia persona seduta su cumuli di barricate emozionali.
E mi mando a cagare da sola, mi mando.
Tra due settimane abbondanti, ho gli esami di stato. E sono nella merda fino alla punta dei capelli. E il mondo è immerso nel surreale. Quantomeno.
Siamo vivi per usarci.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 5.6.05, Anonymous Anonym

    merda rules.
    rasiamoci i capelli.
    non so da dove mi escan certe .miodio. battute.
    da lì obviously.
    bacini bacetti.