26.5.05,3:30 PM
Pretendo che Nietzsche, Heidegger e Hitler tornino in vita: poi sto a posto...
ON AIR: Requiem for CB, Laghetto
La gente bigotta mi provoca nausea, emicrania, vomito, malesseri diffusi, dolori mestruali, psicosi, tachicardie, ansia, pallore, morbo della mucca pazza [e incazzata], buonumori improvvisi ed effimeri [nonchè preoccupanti], aritmie cardiache, dismenorrea, orgasmi multipli [ma simulati], offuscamento visivo, cancrene varie, stato vegetativo, morte violenta. E ho detto tutto.
Devo studiare. Devo studiare e farmi spolpare dai prof. Devo studiare e farmi spolpare dai prof e non deludere i miei. Devo studiare e farmi spolpare dai prof e non deludere i miei e avere una parvenza di vita sociale. Devo studiare e farmi spolpare dai prof e non deludere i miei e avere una parvenza di vita sociale e pensare al mio futuro. Devo studiare e farmi spolpare dai prof e non deludere i miei e avere una parvenza di vita sociale e pensare al mio futuro e fare in modo che la mia cultura personale si mantenga a livelli medio alti. Devo studiare e farmi spolpare dai prof e non deludere i miei e avere una parvenza di vita sociale e pensare al mio futuro e fare in modo che la mia cultura personale si mantenga a livelli medio alti e rendermi utile alla società. Devo studiare e farmi spolpare dai prof e non deludere i miei e avere una parvenza di vita sociale e pensare al mio futuro e fare in modo che la mia cultura personale si mantenga a livelli medio alti e rendermi utile alla società e preservare la mia onestà mentale. Troppo tardi mi accorgerò che c'è anche un tempo per morire. Fantastico.
Credo che, alla fine di tutto, la totale mancanza di un senso - sia immanente che trascendentale - farà del male a tanti.
Tutto è bene quello che non finisce mai.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


3 Comments:


  • At 26.5.05, Anonymous Anonym

    ti ringrazio, molto lusinghiero leggere il tuo commento - ma sarà più facile clonare il dio bestia probabilmente che si estinguerà prima di me se no.
    e intanto condivido anche il tuo scritto qui sopra.

     
  • At 26.5.05, Anonymous Anonym

    procedo più che volentieri al linkaggio.

     
  • At 26.5.05, Anonymous Anonym

    o hai davvero un'anima molto molto diversa da quella che uno si immagina o sei patetica.

    e dal momento che escludo la seconda...