24.5.05,4:29 PM
Lezione n°1: sì, deglutire idiosincrasie è possibile...
ON AIR: Il sangue di Giuda, Afterhours
La citazione gigante del post precedente è, ovviamente, tratta da Ti con zero di Italo Calvino e, nello specifico, da Mitosi. Ma immagino che ai più di voi freghi molto ma molto poco. Di conseguenza, vado oltre.
Dunque. Se fosse concepibile umanamente l'idea di schizofrenia psicosomatica, allora io ne diverrei immantinente bandiera e stendardo insieme. Non so ben spiegarvi il perchè, anzi: non credo di volere spiegarvene il perchè. Perciò taccio e non me ne cruccio.
Sissì, oggi parlo difficile. Eh perchè quando una è colta è colta, ahò.
Forse dovrei piantarla col Serenase. Dico forse. Ma, soprattutto, dovrei piantarla con le puttanate di cui mi auto farcisco il cervello e cominciare a vivere sul serio. Come direbbe mio padre. Non credo di farcela. No, non lo credo affatto.
E' che non ho voglia di fare un cazzo. Solo di aspettare che abbia inizio un'altra vita. E manco ne sono certa.
Ad ogni modo. C'è da dire che tra i genitori dell'uomo nero di cui tutti parlano [NON E' VERO], tuttora coniugati, si conta una differenza d'età pari a quindici anni TONDI TONDI. E c'è da aggiungere che lei - la madre nera, per intenderci, anche s'è bionda - aveva diciotto anni TONDI TONDI quando ha conosciuto lui - il padre nero ch'è nero per davvero. E niente. Dico per dire.
E comunque, secondo me, la terra è piatta.
Imparare a barare e sembrare più vero.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


2 Comments:


  • At 24.5.05, Anonymous Anonym

    E chi vuole intendere intenda...

    A buon intenditor poche parole.....

    Tanto per dire...

    Omnibus

     
  • At 24.5.05, Anonymous Anonym

    Meglio la valeriana 'mmmò.

    Ad ogni modo: mia madre si è fidanzata a 14 anni e papà le passava 8 anni. si è sposata a 16 e papà le passava sempre otto anni. Sono sposati da 33 anni quasi TONDI.

    A riconferma del fatto che.