3.5.05,4:30 PM
La sottile linea nera...
ON AIR: Pensieri e parole, Lucio Battisti
Ebbene sì: mi sono data all'emo, in senso estremamente generico [vedi sopra].

Comunque. E' da un po' che non aggiorno. O forse non è vero. Fatto sta che mi sembrano millenni e non perchè sia successo qualcosa di considerevolmente importante, nel frattempo: solo perchè, a quanto pare, mi diverto a perdere i contatti con ogni realtà visibile. E' un concetto complesso: lo capiranno in due o tre al massimo e, tra questi due o tre, io non sono compresa. Claro.
Il primo maggio è stato deprimente, come ogni primo maggio che si rispetti. Non ho dato un'occhiata al concerto [=massa di decerebrati puzzoni e strafatti di merda egualitaria] manco di striscio, ma in compenso sono andata su a Spezzano Sila per il mini concerto di rito con relativa festa di piazza. E ho finto di essere ubriaca, cantando Fascetta nera e portando con orgoglio un I COMUNISTI PUZZANO DI MERDA sulla spilla appuntata alla giacca. No, nulla di strepitoso, in effetti. Ma piuttosto soddisfacente.
Ieri, invece, sono andata al mare. Con certi amici entusiasti al punto giusto nonché disposti a gettarsi in mare, giù dentro l'acqua GHIACCIATA, per poi crogiolarsi sotto un sole - semi - cocente fino alle tre e mezza del pomeriggio. Post scriptum: io chiusa in casa, vestita di tutto punto, col mal di testa e la *sizza* accesa ininterrottamente. Eh oh.
Infine, domani parto per Arpino, in occasione del prestigioso certamen ciceroniano a cui prenderò parte in qualità di TALENTUOSA traduttrice della lingua latina. Oh sì. C'è di buono che si prospettano cinque giorni in quel di Arpino, in provincia di Frosinone [cioè VICINO Roma, e ripeto: VICINO Roma, e non contenta aggiungo: MOLTO VICINO Roma], senza scuola e senza legami familiari decisamente opprimenti. Ultimamente, soprattutto.
Per il resto, nient'altro che valga la pena di riportare. A parte il fatto che mi trema la testa dalle confuse vibrazioni che si propagano nell'aere tutto, conducendo di gran carriera la mia povera mente provata dall'inconcludenza ad un'ingrata implosione. E questo è quanto.
Poi rettifico, in onore di un JaKo più pignolo che mai: What a wonderful world non è dei Ramones ma di Joey, e basta. Bene.
Tu sola sai s'è vero o no che credo in dio.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


2 Comments:


  • At 4.5.05, Anonymous Anonym

    Buon divertimento vicino A ROMA!

    ppppsssss:ho preso il nuovo dei laghetto...mmm...delizioso

     
  • At 5.5.05, Anonymous Anonym

    buon certamen baudiano :P
    bacio*