9.5.05,9:25 PM
Io non tremo...
ON AIR: Ballata per la mia piccola iena, Afterhours
E' solo un po' di me che se ne va'.
Sì, lo so che sto diventando monotona a furia di Afterhours, ballate e piccole iene e anche un po' Bye bye Bombay. Tanto più che il titolo di 'sto post lo capirà solo chi conosce, per l'appunto, la canzone sopracitata. Comunque, non m'importa. Perchè, certe volte, le parole sono solamente sovrastrutture prive di significato e basterebbe molto di meno, per capirsi. E tanto altro. E non mi ricordo più neanche qual era il punto.
Fatto sta che mi sento fottutamente sola. Non per un motivo preciso - o forse sì - ma per la consapevolezza della precarietà dei miei sentimenti, per l'incomunicabilità fra gli individui, per le contraddizioni dei rapporti, per il modo doloroso in cui non riesco a smettere di sentirmi patetica e sentirlo vicinissimo. Più di chiunque altro, su questo pianeta di merda.
Fatto sta che continuo a sentirmi impotente. E non è una sensazione con cui mi piace convivere.
Fatto sta che mi manca Fiuggi, la strada con l'alimentari [& diversi... ghghgh] sul lato, le terme di Bonifacio VIII [e anche un po' IV... ghghgh], la sera a letto con la cicca e la birra, la misantropia, il lago, il tramonto, la possibilità atroce del contatto, il giubbotto nero e tutto un mondo che mi sembra di aver lasciato cristallizzato nel posto che detesto di più, il ricordo.
Fatto sta che Pirandello, oggi pomeriggio, m'ha dato il colpo finale. Che ancora mi sanguinano gli occhi e la bocca trema.
Fatto sta. Che. Che. Che.
Dimmi che Lilli non è sola, sola nel senso di freddo e buio e gente che non può capire.

 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


1 Comments:


  • At 8.12.05, Anonymous Anonym

    organizziamo una rivoluzione?