25.5.05,4:06 PM
Fette biscottate, maionese e gorgonzola: tanto bulimico si profilò l'inizio della fine...
ON AIR: Cyrano, Francesco Guccini
Ebbene, questo giorno è stato immolato nel nome dell'arte: i Carracci, Caravaggio, Bernini, Borromini, Juvarra [sì, mi pare si chiami così... ehm], Vanvitelli sono la noiosa sfilza di nomi che si diverte a rimbalzare contro le pareti della mia memoria, accompagnata da una sfilza molto più esile e MOLTO più gradevole: Munch, Picasso, Magritte. Beh, non male. Non male davvero.
Ad ogni modo, questo abbondante mesetto che m'aspetta non sarà proprio il massimo. E, del resto, non mi ricordo di aver mai attribuito il senso dell'espressione *il massimo* ad un periodo della mia vita o alla mia vita in genere. Perciò, cambia poco.
Cos'è che vorrei, adesso? Dunque, dunque. Ah sì: un mucchio di libri che non mi posso permettere, il disco dei Dresden dolls, una di quelle pizze Cameo col mais e la cipolla, uno stereo con lettore mp3, la camicetta azzurra che ho visto all'Oviesse [proletarian style], il denaro sufficiente per un'epilazione definitiva, duecentocinque chili in meno, un paio di Rayban neri o verde scuro, la sua meravigliosa pancia, meno legami interpersonali, un enorme hot dog, un paio di ballerine basse con la cinghietta davanti, un paio di calze a righe orizzontali bianche e nere, un piercing sotto il labbro, delle mani normali [forse], una casa mia. E chiudo qui la lista per pudore.
Devo andare a studiare. Ma, soprattutto, devo acquisirne consapevolezza.
Devo anche smettere di fissarmi, dalla finestra, a guardare come i cani si percepiscono e reagiscono a vicenda. Bellobello.
No. Comunque i cani mi piacciono poco.
Spiacere è il mio piacere.
 
Tutto sommariamente presunto da Ofelia ,
con


2 Comments:


  • At 25.5.05, Anonymous Anonym

    questa settimana sn nella merda anch'io.
    la prossima anche.
    lunedì|martedì|mercoledì compiti compiti compiti interrogazioni interrogazioni interrogazioni.
    poi parto il 2 per la sicilia e torno il 5.
    e poi finalmente dovremmo riuscire a vederci. lunedì. o poi vediamo.
    bbacio.

     
  • At 25.5.05, Anonymous Anonym

    le ballerine basse con la cinghietta davanti si chiamano mary janes. giusto per la precisione. e un filo di pendanteria : ) e comunque le voglio anch'io. le calze a righe bianche e nere... io ce le hoooo-o, io ce le hooooo-o.
    brava lilli, mi piace come te la tiri ; )